Teach me
di MargaretMadison

28/08/15, ore 12:18

Cucù, indovina chi è! La tua fan n°1 eheh Ogni tanto me lo rifaccio un giretto su questo sito e tornando sul tuo profilo ho notato questa ff nuova nuova e mi sono detta: "non posso non leggerla!" Ovviamente ho fatto bene a dare un'occhiata! :P Tu sei sempre più brava! Scrivi troppo troppo troppo bene! La storia mi sembra interessante quindi anche se sono poco presente qui cercherò di seguirla! :) Un bacio grandissimo, Sara ♡

21/08/15, ore 15:24

Salve :)
Ho letto il primo capitolo di questa storia giusto ieri e l'ho trovato abbastanza interessante e divertente. Ammetto che la trama non si preannuncia il massimo dell'originalità, ma sono convinta del fatto che non sia la trama a fare la differenza, bensì i fatti e spero che non deluderai le mie aspettative.
E poi accidenti. Anche io voglio un Ashton Irwin come migliore amico! Tutte queste Fan Fiction mi faranno esauire prima o poi!
Ho messo la tua stroia tra le seguite e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ci rivediamo alla prossima!
Un bacio.

20/08/15, ore 00:44

Storia davvero intrigante e scritta alla perfezione.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Fai infretta!
Alla prossima

19/08/15, ore 22:52

Ehilà!
Ho letto per caso la descrizione e sono qui!
Perché ho il presentimento che si innamoreranno Ash e Candice e Calum resta fregato? hahaha
Comunque mi piace come primo capitolo. Scritto bene e scorrevole, e ti fa venire voglia di leggere altro.
Continua presto:)
Un bacio, Serena x