Mi preferisci uomo o donna?
di shurei

08/03/09, ore 23:53

Mon amouuuuuuuur!!!! Shiii finalmente posso leggerlaaaaaaa wiiiiih *-* fic bellissimaaaaa ... certo che Nabiki è proprio una taccagna sempre a cercare di prendere soldi agli altri xD e Ranma che alla fine cede sempre xD ehhee davvero molto bellaaa!!! E la battuta che adesso siano una coppia a metà come dice la sorellona alla fine è molto divertente anche se alla fine Akane ce l'ha la possibilità di tornare normale dato che la fonte che è stata sommersa era solo quella dell'uomo affogato xD comunque è sempre colpa di Ryoga!! ehehe il solito babbeo xD ihih se fossì stata in Akane mi sarei già incazzata con lui per avermi fatta cadere xD eheheh *corre inseguendo pichan con una mazza ferrata* xD ehehe cmq davvero bellaaaaaaa!!! hai sempre idee bellissime e sei bravissima a scriveree *-* me ti ama infinitamenteeeeeeeeee kiss kiss e abbraccio grande grande ^^ dal tuo maritino ^^ eheh

08/02/09, ore 16:03

Che ficcy simpatica! XD
Anche letta un pezzo prima e un pezzo adesso sono riuscita a capirci qualcosa, comunque! XD
Certo che questa coppia è proprio sfigata: uno diventa donna, l'altra diventa uomo! XD
*Comincia a fare pensieri parecchio strani*
Ripeto comunque, molto carina! ^^^
Alla prossima shot allora, un bacione e torno su msn! XD

04/02/09, ore 16:03

Non nego che sia una storia carina, per quanto non molto originale.
Come ti è stato già fatto notare, tuttavia ti è sfuggita una forte incongruenza: sembra che Akane non possa tornare normale, ma quella che Ryoga ha sepolto era solo la sorgente dell'uomo affogato, non anche la Niang Nichuan. Mi è piaciuto, invece, lo scambio di battute finali, davvero simpatico.

02/02/09, ore 17:52

molto carina! ma finisce così, cioè Akane rimane mezzo uomo!! oddio... poverina...

01/02/09, ore 19:00

Cucù, ciao gemellina mia!! Eccomi qui ^O^ sai già il mio parere su questa storia, vero? Io la adoro: mi sono divertita a leggerla! Uuuuh pure il bannerino *_* che bello: secondo posto! *applaude* finalmente un posto decente, e che cavolo!XD Complimenti, continua così che io sono fiera di te!! Eddai, Ryoga non è così tonto come dici tu, purino! ç_ç (è il mio personaggio preferito di Ranma, apposta lo difendevo ieri^^) Ma per il resto, tutto bene. Bravissima cara^^ tanti baci dalla tua Katiuccia

01/02/09, ore 14:41

è una storia così strana comunque nabiki ha proprio ragione nella frase conclusiva XD

01/02/09, ore 01:53

ma scusa, nn si era intasata quella del ragazzo affogato??? perche akane e shampoo nn possono tornare normali?

31/01/09, ore 23:04

^^^ bellinaa!! Mlto simpatica!!! Yee!! mi sono fatto 2 risate almeno XP! Vb ce se becca su msn (... della sie sn pax in fumteri a eho da leggermi 15 manga amettiamolo... -.-) XD! Baciiiiiiiiii!! ^^^