E se questo è un sogno e non è stato male
di startariot

24/08/15, ore 23:25

«Troppo...con te è sempre tutto...troppo»
Ti dedico la tua stessa frase, perché è così: con la semplicità delle parole che arrivano al cuore tu fai veramente male. E poi quella frase descrive così bene il rapporto che io immagino tra Zayn e Liam. Come si fa a sostenere una relazione così, in cui tutto è sbagliato ma tutto è irresistibile?
Mi piacciono da morire e infatti muoio, perché questi due mi fanno soffrire tanto. Sono complicati, il loro appartenersi e negarsi, il loro cedere e resistere. Liam che si fa troppe domande, Zayn che va via senza dare risposte, lasciando ovunque quel suo profumo che sa un po' di tabacco. Riesco ad immaginarli così bene, sei stata bravissima. Tutto è così reale, i legami che si spezzano, le cose che vanno in frantumi, Liam che non sa cosa abbia sbagliato. Poteva fare di più, forse, non lo sapremo mai.
Mi è scesa la lacrima, anche rileggendola la seconda volta, soprattutto nel vederli lì stretti l'uno all'altro che si scambiano promesse che sanno di non poter mantenere. I ricordi soffocano, ma è un dolore dolce, ogni tanto fa quasi bene farsi un po' del male.
Grazie Chri, la rileggerò nei miei momenti "no" perché non hai idea di quanto mi sia ritrovata nelle tue parole.
Un bacio tesoro
Flavia

20/08/15, ore 10:39

Ciao :). Ho trovato la tua storia nella home di FB e mi sono subito interessata. Questa è la mia prima Ziam, di solito leggo Larry, ma ho sempre shippato un pochino anche Ziam, più di quanto mi piaccia ammettere LOL.
Allora, hai avuto il mio pieno consenso dalla scelta di Poison, perché al momento è assolutamente la mia ossessione, ma è la OS che mi ha completamente conquistata. Ce lo vedo molto Liam, che cerca sempre di tenere il morale alto per tutti, a crollare così in privato, perché il suo Zayn se ne è andato senza lasciare traccia. E un pò penso corrisponda anche alla realtà, anche se fra loro non c'è stato niente, credo che Liam (insieme a Louis) sia stato quello che ha sofferto di più per Zayn.
Sullo stile nulla da dire,è scorrevole, corretto e ti fa stare con il fiato sospeso.
Quindi complimenti.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

19/08/15, ore 23:55

Beh, non potevo non commentare.
"Zayn era nelle sue vene, come il peggiore dei veleni e sapeva che non c’era rimedio. Non sarebbe mai uscito."
Questa è esattamente la frase che mi ha lasciato un paio di minuti a riflettere. Perché è così, un po' per tutti lo è.
Penso sia una bella idea la tua, malinconica ma bella. Grazie per averci regalato questa piccola perla ❤
Sei, come al solito, molto brava e mi piace sempre ciò che scrivi.
Un bacione, Federica