Pink Wigs
di Lely1441

11/05/09, ore 19:10

Ok,l'avevo detto che venivo a commentare, ma di certo non mi aspettavo una storiella divertente come questa**
Quanta inventiva che hai...non avrei mai pensato ad una vicenda simile!*_*
Hai giocato bene sull' "ingenuità" del nostro Lee e sinceramente, m'ispira parecchio il Neji geloso. Lui non lo è mai-.-" Sempre impassibile, come Sasuke-.-"
Nonostante ciò, non credo tu sia andata ooc.Bè, che dire? Sono di parte ovvio, ma mi piace davvero**
W lo Yina Yang!XD

05/02/09, ore 18:41

"lieve" neji/ten..?? piuttosto, direi che lui è pazzo di gelosia!! insomma, arrivare a indossare quell'imbarazzantissima parrucca rosa..! chettenero quando, battuta dopo battuta, si irrita sempre di più!!:3 invece rock lee è fuori come un balcone, come sempre! persino le prove si ingegna per far colpo su sakura!XD XD ah, se non ci fosse lee a stuzzicare un po' neji..! ciaoo! francy

01/02/09, ore 15:58

..suaaahhh!!!! XDDDDD
è davvero divertente! X°°°°°DD
dall'introduzione, già mi ero armata di sciabola e katana, pronta per falciare l'autrice se avesse anche solo accennato ad un insulto contro Lee.
..e invece.. TTwTT ..beh, devo dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa, ed anche divertita! XD
per una volta in una NejiTen appare Lee, e non viene preso in giro [non più di tanto, almeno =^=]
quindi ti ringrazio, ti ringrazio dal più profondo del cuore. XD
..e di nuovo complimenti, per la fic! (non potrò dimenticare mai più l'immagine di Neji travestito da Sakura.. XDDD)
hai reso bene i personaggi, e la fiction ha un buon ritmo!
di nuovo, brava! XD
sushi

01/02/09, ore 13:17

che immagine stupenda, neji con la parrucca rosa! posso capire perfettamente tenten direi XD one shot molto carina, ben scritta e originale, complimenti! e poi, un pò di nejiten mi fa sempre piacere, eheh >.> spero che ne scriverai altre!

01/02/09, ore 13:12

Oh, ma è fantastica! Una fic che ti lascia col sorriso sulle labbra ^^ Lee è proprio lui, l'hai descritto molto bene, e la reazione di Neji è fortissima, me lo immagino con quella faccia e magari la scritta "Don't touch MY Tenten" XD No, scemenze a parte, la fic mi piace tanto, è davvero simpatica. Però... Neji con la parrucca rosa X°D Immagino l'umiliazione... Poi, la piccola ma gradita apparizione di Gai-sensei ^^ Quell'uomo è un mito, solo lui poteva stare su un albero a guardare (spiare) i suoi allievi XD
Che dire in conclusione? Continua così, ovviamente ^^
Ci sentiamo, alla prossima!

01/02/09, ore 11:45

oddio povero Neji, ahahhaha certo che vedere uno come lui con una parrucca rosa in testa ha dell'incredibile! però x la SUA Tenten questo e altro! invce ela richiesta è perfettamente nello stile di Rock Lee ce lo vedo proprio in quella scena! e il maestro Gai che assiste all'"impeto della giovinezza" da sopra un albero con gli occhi scintillanti ahahah davvero carina... a presto kiss

31/01/09, ore 23:55

Buh! Prima o poi dovevo farlo pure io, e che cavolo XD Dunque. Una fic che definisco "carina e divertente", di quelle che ti fanno fare un sorriso e che ti mettono di buonumore, una cosina piccolina e ben curata, con uno stile pulito e lineare, che non si può non amare. E' graziosa e delicata (come te ^^), e sto scoprendo una passione per quel Team XD Il NejiTen lo adoro (altrimenti non avrei proposto quel pair *ammicca* me perfida XD ma lo ShikaTema era banaaaale tra noi tre XD), non ho mai letto nulla su di loro, ma credo che la tua idea sia originale e ben gestita. Oh, insomma, uno come Lee ce lo vedo a chiedere una cosa così assurda, credendoci veramente, a Tenten, e Neji impassibile che mostra/non mostra i suoi sentimenti. Senza dimenticare il cammeo di Gai (ma che ci fa sull'albero? Quel tizio è veramente assurdo XD). Davvero tanto carina, Lely, e scritta a tempo di record! XD La mami deve imparare da te XD E non sfidiamo più Vale, che tanto perdiamo sempre -_- Complimenti, ancora, sei stata più che bravissima XD Ciao ^^

31/01/09, ore 23:38

Elisa XDD, ma non me l'aspettavo proprio XD. Riesci sempre a sorprendermi. Allora la fic fa morire dalle risate, adoro Lee, cioè chiedere a Ten Ten di spacciarsi per Sakura XDD *muore*. E la reazione di Neji XD, sto ancora rotolando qui sul letto. Eccezzionale il modo in cui hai descritto il tutto, quella chiave comica che certo non ti manca e che a noi piace tanto XD. Un bel lavoro, poco importa se è corto o demenziale come hai detto te, io l'ho trovato carinissimo e soprattutto divertente XD, cioè mi ha fatto ridere. Complimenti davvero cuggy, come sempre non deludi mai XD. Grazie mille anche per la dedica XD, l'unica volta che vinco a qualche gioco XD. Ovviamente la sfida è sempre aperta XD, quando vuoi XD. Grazie ancora, e soprattutto bravissima, un bello stile quello tuo che tende al cominco XD. Grazie anche a te per sopportare i miei scleri, grazie per sopportare tutte le mie esibizioni canore anche in diretta XD, e ovviamente grazie per aver scritto questa fic XD. Alla prossima, baci valy.