Not Giving Up On This Love
di Little_Lotte

20/08/15, ore 21:50

Che domande, è naturale che mi fossi mancata! E con te anche Ennis e Jack: ma tu, come al solito, mi hai sorpresa con un ritorno in grande stile.
Jack è così romantico e tenero che non so se sciogliermi come un budino - cosa alquanto probabile- o strapazzargli le guance.
E' subito chiaro che i sentimenti che prova per Laureen sono costruiti, o comunque non saranno mai intensi quanto quelli che prova per Ennis. In particolar modo mi ha colpita la frase "Non c'era posto per lei nelle pareti dei suoi ricordi." Lei non è una persona cattiva, non sputa veleno su Ennis come invece ha fatto Alma: ha solo l'aria di una persona assente e ignara, per questo in certi momenti mi fa un po' compassione.
Il fatto che Jack si sia ritagliato un momento da dedicare soltanto al suo uomo è l'ennesima prova di quanto lo ami ed è bellissimo che veda i suoi occhi tra le stelle. La gioia che prova al pensiero di incontrarlo di lì a poco è così travolgente che forse neppure le parole riescono a spiegarla. E' uno di quei rari sentimenti che possono solo essere vissuti.
Io davvero non so come tu faccia ad avere sempre un'idea pronta e, soprattutto, a svilupparla nel modo migliore possibile.
Deliri a parte, ci vediamo alla prossima drabble!

Ghost

20/08/15, ore 02:16

Jack, romanticone che non è altro, vede gli occhi del suo Ennis nelle stelle >< gyah <3

19/08/15, ore 23:41

e riecco anche loro due....
e le mie recensioni del cavolo, dato che non so che scrivere

19/08/15, ore 23:12

Ciao! SIII mi eri mancata moltissimo! finalmente eccoti qui con le tue belle parole su questi due cuccioli! Passato buone vacanze???
Comunque....
Leggendo incominciavo ad avere un briciolo di malinconia ma poi... "Mancavano appena pochi giorni al loro prossimo incontro."... Evviva! Non oso immaginare che tipo di emozione potessero provare quei due in situazioni del genere! L'attesa per un momento bellissimo è ancora più bella del momento stesso!
Grazie per aver aggiornato, aspetto sempre con ansia le prossime! ;)