Travolti da un insolito destino a causa di un settimino!
di kamony

Ciao, DivTrav... scusa se abbrevio il tuo nick ma ho le mani che mi tremano sulla tastiera, a forza di ridere come una matta!!! 😂  😂  😂
Sei una maga delle commedie degli equivoci, i tempi comici sono formidabili, per tacere dei dialoghi assolutamente "doppio senso" e, nel contempo, assolutamente credibili... diciamo la verità, chi di noi non si è mai incastrato da qualche parte e non ha avuto bisogno di aiuto per disincastrarsi?
Credo nessuno...

Ti preciso che non conosco l'anime in questione, ma mi farò un dovere di acculturarmi in merito, mi sa che ne vale la pena!

Un salutissimo e... BIS, BIS, BIS!!!
Kiss&Love
Morghana

E va be', allora dillo che lo fai apposta! Già mi piacciono le storie divertenti, poi mi metti di nuovo Hanji e Levi che me li hai fatti piacere insieme, a trafficare in modo equivoco con un...settimino! E che dire del resto della truppa? Tu, in ridere, li hai "disegnati" benissimo. Mi spiego: non avendo visto l'anime, ma sapendo che tu ci tieni a tenere i personaggi IC, con Blade mi sono fatta una discreta idea di come devono essere...e qui li hai presi in giro perfettamente in ogni loro caratteristica: Armin che sembra il più angelico (SEMBRA, appunto), Mikasa che si inc***a con Eren che non la considera, Eren che pensa solo ad ammazzare giganti...e quei due là dentro che "ci dànno e ci dànno"...per scastrare un cassetto!!! Sorvolo sulle 365 mutande, lì mi sono davvero rovesciata! Ma poi il capitano, punto sul vivo, decide di passare ai fatti...seri!
Davvero esilarante, D.T., mi hai proprio divertita!
P.S. Ti faccio una confessione: tra le tue fic e le recensioni di alcune lettrici, mi avete convinta. Sono innamorata persa di Levi, in ogni sua forma (seria o ridicola) ♡

Ciao :) Sono andato a cercare quella storia che avevi detto di aver scritto e ho scoperto che questa l'avevo già letta, solo non avevo commentato XD
L'ho trovata divertente, a tratti difficile da immaginare vista che è scritta in modo parodico, però assai simpatica: ho scritto anch'io una fanfic con una gag simile... Un braccio incastrato nei cassetti può fare molti danni... XD

Quando poi Eren viene smerdato dagli altri che gli finiscono la frase... Grandioso U_U

Acciderbolina, sto ridendo come una scema cercando di non svegliare di là chi sta dormendo!
Questa OS è clamorosamente divertente, donna, tu sei un genio del "male", ha sviluppato un’idea brillantissima e per nulla scontata!
Oltretutto l'hai scritta benissimo con dei tempi comici pressoché perfetti. Il valzer degli equivoci è perfetto. Hai sottolineato, con frizzante ironia, le paturnie di tutti quelli che hai nominato, compreso il rigido rigore di Erwin, magari Levi non sarà stato perfettamente IC (uno come lui non si incastra mi sa, ma è solo un piccolissimo neo) ma è davvero spassosa e godibile!
Ne voglio ancora! Brava! Clap! Clap!

Mi sono divertita come una pazza a leggere (e soprattutto immaginare) la scena! Mi sono vista tutto il gruppo di "ficcanaso" fuori dalla porta a interpretare e commentare quello che credono stia accadendo. Devo proprio dire che il dialogo che origliano è un capolavoro di ambiguità: chiunque ci sarebbe cascato! E quale cocente delusione invece li attende! Si vede che sotto sotto fanno il tifo per Levi e Hanji.
Hai preso in giro con garbo e ironia tutti i personaggi, cogliendo acutamente i loro lati caratteristici. Levi, con le sue trecentosessantacinque mutande tutte uguali, è adeguatamente inquietante, ma chissà perché non mi stupisce più di tanto. Insomma, calza abbastanza con il soggetto. Non sono ancora convinta che Mikasa nutra per Eren "quel" tipo di interesse, ma probabilmente sbaglio, devo farmi ancora un'opinione precisa a riguardo... Invece concordo che Levi e Hanji sarebbero una bella coppia al peperoncino, proprio perché sono così agli antipodi. E così li fai scatenare nel finale a sorpresa... in fondo l'algido comandante è pur sempre un maschio e i maschi, si sa, sono abbastanza facili da manipolare... anche se forse lei non lo ha fatto apposta (mmmh!).
Adoro il tuo senso dell'umorismo, scrivi ancora di queste opere!

Il cretidiota e' proprio un cretidiota: non si smentisce mai, Mikasa può solo rassegnarsi. Fare fiki fiki gli insegnerebbe che non esistono solo i Giganti...
Levi si incastra il braccio nel settimino facendo la casalinga disperata... Geniale il fatto che la scienziata più che tirare non riusciva a risolvere con l'annoso problema. D'altronde non aveva a che fare con un gigante ma con un pericolosissimo braccio...
Tutti a guardare, anzi a sentire pensando chissà a cosa.
Quando poi davvero ce n'è ecco che nessuno spia. Che furbi.
Geniale e divertente questa storiella: scrivine ancora!

Io non ho davvero parole per questa fic! davvero, è la cosa più divertente che abbia mai letto! Scritta benissimo e fa morir dal ridere^^ ho cercato di immaginare la scena, ma.... sono morta dalle risate prima di riuscirci XD Povero Armin AHAHAHAAH!! e be', Eren è sempre il solito baka che non capisce niente, nemmeno quando Mikasa gli offre gli agganci giusti... santa pazienza!
complimenti vivissimi ancora, mi hai decisamente rallegrato la giornata! alla prossima!

Ah ah ah ah. .. questo mi ricorda quel giochino idiota ed esilarante del foro e del capello che si faceva tra amici una vita fa! La descrizione del cassetto delle mutande di Levi è veramente inquietante. XD Però sono felice che alla fine i due abbiano concluso davvero qualcosa! Dopotutto la vita è breve, specialmente se sei in guerra, e tanto vale approfittarne!

Sono felice di averti dato lo spunto per scrivere qualcosa di divertente e leggero. Non conosco il fandom, ma mi sa che non siano vicende esattamente leggere...
Ad ogni modo, dallo stesso spunto - ossia l'equivoco delle frasi fraintendibili oltre una porta chiusa - abbiamo preso strade diverse, quindi non c'è da preoccuparsi che le storie possano somigliarsi (anche perché si tratta comunque di fandom diversi con ambientazioni diversissime).
La tua storia è molto carina e ho sempre amato molto i personaggi con disturbi nevrotici per l'ordine! XD Mi è piaciuta e mi sono divertita a leggerla! Vedi che i brainstorming tra ficwriters fanno benissimo! ^_^

😁😁😁 Aspe... Prima devo smettere di ridacchiare come una cretina... Poi ti mando un 😘 bacione a schiocco per la dedica carinissima e molto gradita... Indi ricomincio a ridere ripensando alle scenette di questa tua deliziosa shot!
Questa commedia degli equivoci e' molto ben riuscita: solo a te poteva venire in mente di immaginare Levi col... braccio incastrato nel suo settimino (il braccio certo... e che avevo mai capito? 😁), all'atto di pulirlo in tutte le "intercapedini"... Senti, quando ti si "disincastra", non è che me lo invieresti a casa mia, eh, giusto per pulire le mie di intercapedini... (ma tu non mi fraintendere, però!)?
Vogliamo poi parlare della truppa di allegri guardoni? Con Eren e la sua solita naïveté?quel benedetto figliolo... 😊

Ma il pezzo da novanta e' la spassosa Zoe che, furbetta lei, con la scusa di essere scettica sulle ... abilità amatorie di Levi, alla fine miagola come una micia... mica scema la nostra scienziata!
Complimenti per la verve, l'originalità ed i tempi comici, assolutamente perfetti!
Di corsa tra le mie ricordate!
Ancora brava!

no,aspetta hahahahah come ti ahahahah venuta in mente hahahah
No è troppo bella,sono morta dalle risate per "l'equivoco" e la reazione di jean poi :D e quella dei due interessati troppo forte!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo
alla prossima