Sognarti non mi basta.
di ChelseaSmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/16, ore 13:13

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e l'ho finita, oltretutto ignorando i miei studi universitari, ma diciamo che ne è valsa la pena. Come dicevo l'ho letta in pochissimo tempo perché sei riuscita a tenermi incollata, non potevo smettere di leggere perché dovevo sapere come andava a finire. Mai l'avessi scoperto!!! Finale tremendo e non in senso che non mi è piaciuto, ma nel senso che mi hai spezzato il cuore, terribile. Quando ho iniziato a leggere mi aspettavo una cosa molto più soft e con un finale da fiaba, mai mi sarei aspettata questo. I primi capitoli, mio parere, sono stati i migliori in quanto era tutto meno cupo, ma anche i successivi sono stati molto belli e profondi. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e questo mi è piaciuto, anche se ogni tanto hai toppato con i congiuntivi!! I personaggi erano ben caratterizzati a tal punto che avrei preso volentieri a cazzotti Tom. Dunque devo farti i complimenti perché mi è piaciuta tua storia! A presto _cherryred_

19/04/16, ore 22:08

Ed eccoci arrivati alla fine di questa tormentata storia. Alla fine nulla si è risolto , Hell anche dopo il matrimonio con Tom ha continuato ad assumere droga , fra l 'altro la più pesante . Heth cresce in un ambiente drammatico e triste , costretta a vivere nell'inferno più totale. Tom , anche lui commette sempre i suoi errori , alla fine anche lui cade nella tentazione di tradire Hell , ma forse lo ha fatto per non pensare a tutto il dispiacere che si è scatenato nella sua famiglia . Anche se picchiare Hell facendo credere alla bambina che inciampa è da vigliacchi . Se ci fosse caduto dentro lui vorrei vedere come si dava da fare . Bill è colui che la difende e protegge sempre ma le cose non migliorano nemmeno al compimento dei nove anni di Heth . Hell non si riprenderà mai dal suo incubo . Bellissima complimenti è stato meglio non aver dato per scontato la salvezza di Hell dalla droga , questo accade solo nelle favole , la realtà è ben diversa . Ti aspetto per la tua prossima storia ,fammi sapere quando la pubblichi . Un abbraccio .

19/04/16, ore 18:13

Ciao tesoro come stai? Allora ti dico subito che io ho già letto gli ultimi capitoli della tua storia su wattpad e già mi dispiace che sia arrivata alla fine , mi sono troppo affezionata alla storia , ma pazienza sono sicura che publicherai qualcosa di nuovo , anzi ci spero . Hell ha compiuto gli anni e Danny con Heth e il resto dei suoi amici gli preparano il loro caloroso augurio . Ma manca una persona , manca Tom che a causa del suo lavoro non è riuscito a non andarsene . Hell è dispiaciuta ma Danny per distrarla la porta al luna park dove però riescono a divertirsi solo Danny e la bambina , lei no , ha il pensiero verso Tom . Tornati a casa , c'è una sorpresa che la aspetta ed Hell non ci mette molto a capire di chi si tratta . Tom è lì ad attenderla e Danny ha fatto di tutto per reggere alla sorpresa portandola al luna park. Tom dopo tante insidie e problematiche la vuole sposare e fin qui tutto bene , ma l ultimo capitolo fa intendere ciò che si è letto nel prologo , per quello recensisco l ultimo . Un bacione tesoro a presto

12/03/16, ore 10:13

Bellissimo,complimenti questa storia è fantastica...
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
In tre giorni ho finito di leggere tutta la storia
Ripeto è FANTASTICA!
ancora tanti complimenti

11/03/16, ore 01:20

Sono riapparsa haha.
Bel regalo di compleanno davvero e mi sembrava il minimo riuscire a trovare un attimo per lasciare qualche riga.
Quando ho letto che erano passati tre anni e mezzo credevo di trovare una situazione diversa per Hell, invece si è trovata a crescere Heth da sola però almeno con l'aiuto di Danny e gli altri.
Il ritorno di Tom mi è piaciuto, che quella non fosse realmente incinta l'ho sperato fino all'ultimo e per fortuna era così.
Heth mi sembra che abbia preso il carattere un po' di entrambi da due testardi come Tom e Hell non poteva essere diversamente e mi ha fatto molta tenerezza questo suo insistere per conoscere il padre.
Ora sono cuoriosa di sapere come andrà avanti. Spero che le cose tra Hell e Tom si sistemino.
Alla prossima un bacio.

10/03/16, ore 17:11

Tesoro eccomi qua . Il nuovo capitolo l ho letto da pochi giorni su wattpad sono anche li e casualmente ho visto la storia anche la non ho resistito ed ho letto il capitolo che si trova qui ora ahahaha . Ma di recensire lo faccio qua . Sono già passati tre anni e la piccola heth cerca suo padre , identificando Danny come papà , ma il ragazzo anzi è stato onesto , gli ha subito fatto vedere alla bambina il suo vero padre . Ora però dopo tre anni di fuggi fuggi , Hell potrebbe anche far conoscere la bambina a Tom , come padre ne ha tutti i diritti . Sbaglia Lei così , perché non solo nega il diritto di prole a Tom , ma nega anche un padre ad heth . I loro errori non possono ripercuotersi sulla bambina . E poi fra poco anche Tom si trasferirà a Los Angeles con suo fratello , si rivedranno ugualmente . Penso che Tom abbia patito abbastanza. Ciao tesoro alla prossima .

04/03/16, ore 03:37

E così per Hell inizia una nuova vita a Los Angeles con i ragazzi della sua band , ma ci vuole poco alla nascita della piccola che non tarda ad arrivare . La piccola heth kaulitz è nata e somiglia spaventosamente a Tom , cosa che fa quasi paura o meglio porta nostalgia ad Hell arrivando al punto di non poterla vedere proprio perché somiglia a lui . Ha paura inoltre che Tom possa procedere per vie legali pur di riavere la bambina , ben dice di no , ma chissà . Magari accecato dalla rabbia perché Hell è fuggita via con la bambina potrà portarlo a questo .intanto bisogna vedere se Quell altro Bambino di quella ragazza è suo davvero , o è solo per creare scompiglio e avere soldi da parte di Tom . Certo non nego che possano essere stati insieme a letto , ma il piccolo potrebbe non essere suo. A presto e un abbraccio .

20/02/16, ore 15:52

Povera Hell , Tom non cambierà mai ha sempre qualcosa di strano da nascondere , il tutto quando Hell pensa che lui si metta pian piano la testa apposto , cosa non avverata visto che Tom ha combinato l ennesima stronzata . Al ristorante dove Tom porta nuovamente Hell a mangiare e dopo avergli dato quel nome alla bambina perché deve portare qualcosa di suo e di lei , ecco che si presenta un altra ragazza molto incinta fra l altro che pretende gli alimenti da Tom perché si presume che abbia ingravidato anche lei . Quindi ora Tom avrà due figli da mantenere anche se Hell non gli ha dato tempo di spiegare forse quella ragazza lo sta mettendo in trappola e il figlio è di un altro . Chissà magari ha scopato Bill e invece lei dice di aver scopato con lui .magari Bill lo viene a sapere che alla fine è suo e lo dirà . Oddio che ipotesi ahahah . Intanto Hell vuole partire con Danny , chissà ora che accadrà .un bacione carissima.

13/02/16, ore 21:54

Ciao cara,
mi ero quasi dimenticata di recensire questo capitolo talmente grande era la foga di leggere anche l'ultimo. Ti confesso che prima di recensire questo sono passata a leggere l'ultimo e ho lasciato un piccola recensione anche lì. Cercherò di essere più obiettiva possibile senza pensare che io sappia già delle cose del capitolo successivo.
Tom e Bill si sono rappacificati con Hell sinceramente no pensavo che la cosa accadesse così in fretta vero è che non potevi far andare avanti questa cosa per 150 capitoli benché Tom se lo meritasse ahahaha. Beh tutto sommato sono contenta e ho visto un Tom davvero dolce e finalmente sono riuscita percepirlo come padre. IL fatto che lei sia tornata così facilmente a fidarsi di lui non so quanto sia una cosa buona soprattutto perchè lui ha tradito la sua fiducia più di una volta anche in passato ma questa volta ciò che ha fatto è davvero grave, però almeno se n'è reso conto e ha capito di aver sbagliato.
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 09:56 pm)

13/02/16, ore 21:27

Ah lo sapevo. Sono felice per Hell tutto sommato benchè io sia ancora super super arrabbiata con Tom. Questo bacio ci stava e doveva accadere. Devono farlo per loro figlia ma so benissimo che lo fanno soprattutto per loro perchè so che nonostante quello che Tom le ha fatto si amano e tanto.
Abbiamo scoperto anche che sarà una bambina sarà contentissimo il nostro Bill e sono contentissima anche io. Spero che finalmente anche lei possa avere un po' di tranquillità. Ma come al solito no credo proprio che potrai lasciarla tranquilla ahahah. Non vedo proprio proprio l'ora che tu posti il prossimo capitolo. Ho davvero bisogno di sapere come va avanti questa storia. Mi è mancato tantissimo leggerla e adesso sono tornata una drogata ahahahah A prestissimo (spero) e buonissimo lavoro per la stesura del prossimo capitolo. Ciao.

13/02/16, ore 21:14

No no no diamine no. Tu veramente vuoi attentare alla mia salute mentale. Comincio con il dire che le mie supposizioni erano ovviamente giuste. Hell è incinta. Tom parte, ha a casa la sua ragazza incinta e che lo ama da impazzire e lui cosa fa? va a mettere le mani nelle mutande a una? ma allora sei davvero deficiente porco boia. Io... Non sai che omicidio che mi sta salendo vorrei averlo davanti a me per picchiarlo. Hell ha fatto la scelta migliore secondo me non poteva certo vivere in quella casa con il suo ex. Quello che non capisco è perchè Bill, se veramente è il suo migliore amico, non ha preso in mano il telefono e le ha detto quello che aveva fatto suo fratello? Dio sono così arrabbiata con entrambi. Tom mi fa davvero davvero schifo. Da una parte spero che Hell non lo perdoni e non gli faccia vedere suo figlio però dall'altra per il bene del bambino comprendo che sarebbe meglio che i due genitori stiano insieme, soprattutto perchè sono entrambi giovani e hanno bisogno l'uno dell'altra per affrontare la situazione. Non lo so per adesso sono davvero arrabbiata per cui spero nella prima opzione. Vedremo vado a leggere il prossimo capitolo, così magari mi calmo oppure mi arrabbio ancora di più ahahahah vediamo.

13/02/16, ore 21:00

Ciao cara,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato perchè ero curiosissima di capire che cosa avrebbe fatto Tom svendo scoperto della droga e del bacio. Devo dire che in entrambi i casi mi ha stupito il suo comportamento. Probabilmente avrei reagito esattamente come Hell.
E adesso si presenta un nuovo problema. Gravidanza o non gravidanza? Io credo di sapere già la risposta e non vedo l'ora perchè secondo me Tom sarà un papà meraviglioso anche se sono entrambi molto giovani. Purtroppo conoscendoti ho il sospetto che non sarà tutto rose e fiori, anzi probabilmente sarà una catastrofe per la povera Hell che sarà costretta a soffrire ancora. I capitoli che ho lasciato indietro sono davvero tanto quindi devo correre a leggere e recensire gli altri capitoli. Torno subito ahahahah

13/02/16, ore 20:53

Ciao cara,
sono stata assente per un bel po di tempo lo ammetto ma ho avuto un sacco da fare tra esami e vita sentimentale non proprio stabile. Torniamo a noi e alla storia. Come mi avevi promesso anche per questo capitolo la piccola Hell è sana e salva quindi ti ringrazio per aver mantenuto la tua parola. Tom ha finalmente capito che essere così ossessivo non serve a nulla se non a far stare peggio Hell. Ora mi chiedo come farà Helena a spiegare al rasta di essere stato drogato e soprattutto del bacio. Secondo me succederà un vero e proprio disastro. Come minimo Ben finirà in ospedale. Come al solito ti faccio i complimenti per la scena di sesso che è descritta meravigliosamente ed è scorrevole e non noiosa. Corro a recuperare e recensire gli altri capitoli. Ciao cara a presto.

07/02/16, ore 20:29

bellissimo.
con delle semplici parole sei riuscita a trasmettere tutte le giuste emozioni.
ero sul l'orlo delle lacrime(e dire che io non piango mai per dei film/finali/libri ecc. drammatici o tristi).
per fortuna che con Hell c'è Tom che non la lascerà sola(cioè almeno spero,se non entro nella storia e gli spacco la faccia).
comunque,ritorno in me,complimenti e tranquilla che piano piano la leggo tutta questa bella fan fiction.
bacioni

06/02/16, ore 23:08

finalmente Tom si è dichirato!!!!
non vedevo l'ora che arrivasse questo momento...dopo tutto il dolore provato da Hell.
complimenti ancora
baci