I used to think I was kind.
di Ninaly

21/08/15, ore 21:58

stupendo! intrigante! e purtroppo per me finisce sul più bello...ed il risultato è che non vedo l'ora di leggere come prosegue...ti prego aggiorna presto! ;)

21/08/15, ore 12:28

Mi piace già!
Fondamentalmente io amo Stiles e in particolare la sua amicizia con Scott, quindi immagina quanto la 5x09 mi abbia sconvolto. Se in questa tua storia è previsto un "ritorno" del nogitsune, sappi che ti adoro. La 3b a parer mio è stata una delle parti migliori della serie, e devo dire che vedere Dylan/Stiles nei panni del "cattivo" mi è piaciuto un sacco - sono malata, lo so.
A parte questo, non preoccuparti per la lunghezza del capitolo: è solo il primo ed è giusto che serva "a dare un'idea" del racconto, quindi è più che giusto che non sia troppo lungo. Scrivi davvero bene e non ho trovato errori, quindi complimenti!
Aggiorna presto! Un bacio.
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 12:29 pm)

20/08/15, ore 13:55

Non dirò molto perché 'sono di parte' ;)
Comunque mi piace, adoro come scrivi e le tue idee. Continua che sono curiosa!!!!

20/08/15, ore 12:53

Azz ci sono rimasta di sasso che cosa accade più avanti che sono troppo curiosa. Scusa ma vedo una trama lunga e poi il capitolo che finisce sul più bello .

PS . non esitare a scrivermi spoiler per mes.