Le nuove avventure dei Cullen
di kylebroflowski81

07/03/09, ore 14:50

stai tranqui mi è piaciuto un sacco il capitolo... certo, lilibeth parente di maggie... insomma chi se lo aspettava??:) non mi aspettavo nemmeno che ed e bella accettassero quella storia così presto... ma meglio così, jacob in fondo in fondo un po' di felicità se la merita! a presto!

02/03/09, ore 18:36

eccomi che corro a recensire, oramai devi arrenderti, mi sa che ti seguirò per tutta la fiction. Comunque, anche questo capitolo è semore molto interessante, soprattutto la scena di lei piccina picciò. Che dolce che è Edward *-* Non so chi tifare tra i due... ti sarà ormai chiaro che di Jake non vado matta, ma Nessie è così innamorata.... *Indecide mode on XD Baci, Mia

26/02/09, ore 21:07

XD adoro troppo Edward, gli farò presto una statua d'oro, shi U_U XD Questo capitolo è stato molto interessante, sono curiosa di sapere chi sarà il narratore del prossimo capitolo. Oh... cavolo, oggi sono puntale nella rece, it's the miracol! xD Baci, Mia

25/02/09, ore 22:29

bella uccidilo xD Jacob al rogo! Interessante la giornata di Bella, però potevi descrivere di più questo capitolo, è stato un pò come dire... veloce. Ti dovevi soffermare di più in alcune cose. Vabbè, ma niente di importante, sempre bel chappy. Continua così. Baci, Mia

22/02/09, ore 20:47

Ho letto ora tutta la storia, bellissima!!! Mi piace tantissimo! Posta presto l'altro capitoloooo =)

22/02/09, ore 17:39

Brava Brava Brava!!!Secondo me questo capitolo è perfetto!!!...la storia si sta facendo interessanteeee!!!!!!e mi piace da morire la parte finalee!!!!!!....mi piace quando Edward fa il papà...geloso...ihihihih!!!!!!POSTA PRESTOOO!!!!!!!Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/09, ore 17:31

bello questo capitolo, che dolce *-* scusa se ti recensisco sempre in ritardo, bhè... meglio tardi che mai :P E non devi ringraziarmi, piuttosto, se continui a scrivere così bene, mi sa che ti dovrai abituare a me :P Sono curiosa di vedere cosa pensa Bella, perciò aspetto con ansia ilprossimo capitolo ;)

12/02/09, ore 19:42

wow, io odio Jake... ma... ma qui è dolcissimo. ;-) mi piace il tuo stile e aspetto con ansia il prossimo chappy

11/02/09, ore 22:47

Che carina che è questa ff! Mi piace tantissimo! Brava! Non vedo l'ora di spaere come è il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto! uN BACIONE GRANDE BALENOTTA

08/02/09, ore 19:31

Che simpatico questo Brian, già solo per ammmettere come sono fatti i maschi si dovrebbe fare una statua d'oro XD Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy, sono curiosa di vedere Jake con Nessie. Baci, Mia

08/02/09, ore 14:22

wow..bella la tua storia...bravo!! aggiorna presto..kiss

08/02/09, ore 10:56

wow se Nessie fa così non voglio immaginare Edward xD. aggiorna presto perchè tua ff mi piace già. ciau kiss*

05/02/09, ore 20:38

fantastico chappy! Forte tutta la storia che si sono inventati, sembra davvero una telenovelas 0.o Che carina questa Elisabeth, me curiosa, aggiorna presto ^-^ Baci, Mia

05/02/09, ore 12:37

l'ho scoperta oggi e la trovo molto molto molto carina..mi raccomando vai anvati e continua così!

04/02/09, ore 13:39

Sai credo che tutti abbiano dato x scontato che fossi una femmina perchè di maschi se ne vedono raramente qui...devo dire che sono stupita e piacevolmente aggiungo, la storia sembra molto carina continua presto!