È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama
di JovaDepp

Ciao. Purtroppo non ho visto la serie,quindi ho letto come originale. Il fatto che qualcuno rinunci all'amore,alla sua felicità per il bene degli altri,per dovere anche,penso sia un atto di grande coraggio. Non è facile rinunciare a qualcuno che si ama,sopratutto per un futuro che si sa già che non porterà felicità. A volte sembra che lasciar andare qualcuno,o allontanarlo sia solo per egoismo,o perché non ci sono sentimenti,invece qua vediamo che non è sempre così. Anzi,il nostro re soffre,piange persino,e non sono molto a farlo,ma allo stesso tempo rimane lì per dovere,per il suo popolo. Carina la storia e scritta bene.

Ciao :) eccomi ancora qui! Bentornata, ancora :*
La prima parte mi è piaciuta un sacco, si riesce a percepire l'amore che Artù prova per Ginevra, la sua sofferenza. Mi è piaciuto il fatto che sono riuscita a rivedere nel dialogo il Merlino della serie, anzi l'ho letto proprio figurando l'attore davanti a me. Invece non sono riuscita proprio a immaginare Artù che piangeva, perché continuo a pensare alla prima serie, quando è troppo impegnato a maltrattare il povero mago. Poi ho pensato che comunque anche lì si nota quanto i due sono profondamente legati e mi fa piacere che tu abbia scelto di rappresentare una parte nascosta del personaggi.
Bandierina verde! Baci, alla prossima :)