Oración
di Master Chopper

24/08/15, ore 11:47

Ciao Master!
Questa shot mi ha conquistato! Con questa ti metto negli autori preferiti.
Descrive alla perfezione i sentimenti degli ex-Oracion Seis, sei perfettamente IC.
Cominciamo da Hot Eye: sinceramente non mi e' mai piaciuto molto come personaggio, ma me lo hai fatto apprezzare, perche' racconti come dal denaro passa all'amore e giustizia.
Racer: anche questo personaggio non l'ho visto di buon occhio, forse perche' non considero la magia della velocita' come una vera magia u.u, ma anche qua, me l'hai fatto piacere (un po'), soptattutto con la frase: "Racer vuole diventare sempre piů veloce, cosě da non ritornare piů all’inferno."
Angel: l'ho sempre trovata molto interessante, vorrei tanto che Mashima la facesse ritrovare Yukino. :(
Midnight: non ho mai capito bene il suo passato, o non me l'ho ricordo, o sono scema; ma grazie a te mi e' tutto piu' chiaro ^^, adoro come hai descritto i tre momenti della sua vita.
Cobra: credo che tutti i fan lo adorino XD, avrei preferito che mettessi qualcosa anche riguardo alla sua magia del suono.
Mi hai sorpresa "mettendo" Gerard come conclusione, ma mi e' piaciuta. ^^
Ora passiamo al parte tecnica (non e' ancora finita XD): errori grammaticali...zero! Anche il testo si presenta molto gradevole alla vista, anche per l'uso del grasseto-corsivo per evidenziare parole o testi, i miei occhi sono molto felici. XD
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ma che siano al livello di questa, o perfino superiore. :D
Bye!
Lunaix

21/08/15, ore 12:49

Gerard!!!! lo lovvo quasi quanto mi piace Cobra o meglio Erik ^^ cavolo che bella questa shot mi piace moltissimo ^^ e sono felice che sei tornato