Edward's life
di Willow Whisper

02/11/10, ore 22:47

Ogni sera, a caso, scelgo una pagina di efp ed una ff . Stasera è capitata la tua :) E l'ho trovata davvero molto molto carina e dolce.
Mi spiace però che tu ti sia fermata.
Ad ogni modo, complimenti :)

07/03/10, ore 13:29

Ciao, questa storia è veramente bella,
l'ho ritrovata dopo un pò di tempo ^^''
ma non la continui più?
Dreamerchan

05/07/09, ore 12:45

ma io che me ne sono accorta adesso del capitolo precedente??? -___-''' bah come mi sto rincoglionendo... starò invenchiando (nn per nnt tra poco è il mio complex..!! ^^'') cmq inutile dire che la storia è sempre più bella e il nostro Eddino sempre più puccioso!! carino qnd si è innamorato!! e qnd aveva paura del buio!! bravo Eddy, i fantasmi nn esistono!! ^^ qnt lo adoro!! brava sammy!! =D

03/07/09, ore 11:03

Ho appena finito di leggere ^^ davvero bellissima questa raccolta!! *-*, mi piace un sacco!! *-* Quindi OVVIAMENTE va fra i preferiti!!! ^^
A presto!!
Rowen

10/06/09, ore 20:29

U.u eddino innamorato... Che puccioso!!!!!!!! xD xD Aggiorna presto, questa ff mi piace davvero tanto ^^

10/06/09, ore 20:29

Ciau cara ma che belle che sono queste storielle , a me tanto piacerebbe una storia sul momento della nanna con quello che pensa il piccolo Eddy dei sogni , mi piacerebbe tanto , spero che un giorno potrai accogliere la mia richiesta ,,, che carino Eddy che si innamorata ^^ Bravissima cara alla prossima !

06/06/09, ore 18:39

ke amoreeeeee!!!!!!! ogni volta che leggo qst raccolta sorrido sempre... è troppo dolce!!!! =3 sarebbe vedere anke come edward-bimbo reagisce per la prima volta di fronte all'amore... magari con un bimba piccola cm lui... ^___^'

04/06/09, ore 19:16

O.o... Ma è stupenda questa ff... Perchè non me ne sono mai accorta??? Eddy è puccioso ^^ Continuala, ti prego!

07/04/09, ore 22:24

pusolo adorato!!! =3 lo adoro già da bimbo, è naturale ke poi qnd cresce lo venero!! =D

06/04/09, ore 16:03

"oh, guarda mamma! sta arrivando una macchina!" scs ma nn mi sono trattenuta...sto x morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!

06/04/09, ore 15:43

ma che dolce Eddino ^^! Ho mai detto che lo adoro... Forse solo tre o quattro volte ^^ Continua ti prego!

05/03/09, ore 21:06

oddio è stupendo!!! che carino!!!! la bici di eddy!!! pusolo!!! =3

05/03/09, ore 21:03

me lo fai sembrare quasi, e ripeto quasi, sopportabile ù_ù Che dolce *_*
certo però solo Edward CUllen poteva scordarsi il SUO compleanno -.-

25/02/09, ore 17:09

che carina!!!! qst ff è trp pusola!!!! (<---nome da me inventato) è trp bella l'idea di descrivere la vita di edward bimbo...continua così!!! PS: visto ke sn passata??? =P

08/02/09, ore 11:48

è una raccolta tenerissima!!!!spero la continuerai presto, poi scrivere come un bambino ti viene bene. =)