Bugie, intrighi e ricatti
di TheBlackCat08

13/03/16, ore 04:14

E dopo questo capitolo non posso non mettere questa storia tra i preferiti! Oddio quanto mi sta piacendo *^* hai dato veramente il meglio di te in questa storia, é tangibile! La trama é intricata, accattivante e ben pensata, non ci sono "buchi di sceneggiatura" o vicissitudini inutili e anche se non pare anche se si può dire che siamo amiche ti torno a ripetere che sono veramente imparziale sulle mie recensioni ;) magari sì... beh... un po' più spigliata e scherzosa ma è solo perché sto adorando questa storia!
Un bacione,
Grovfannyle ❤

13/03/16, ore 04:02

Eccomi sono vivaa!! Ti imploro di perdonarmi per questo maledetto ritardo! Non voglio annoiarti con le mie giustificazioni, quello che conta è che alla fine io ce l'abbia fatta! Comunque il capitolo è molto bello, il linguaggio ricercato rende proprio l'idea di aristocrazia! Lo dico perché di solito certe parole stonano un po' con il contesto o almeno a me dà quest'impressione, ma questa volta è veramente fatto bene! Si vede che è studiato e non scritto di getto... beh per quanto riguarda il capitolo per ora non ho scoperto nulla che tu non mi abbia raccontato quindi i miei commenti li sai! Tanto so che non riuscirò a non farmi scappare nulla, comunque ho visto che il capitolo dell'altra storia non è stato pubblicato, quindi se hai bisogno di me sai dove trovarmi, anche se da come vedi (vedrai) da questa recensione sono molto più operativa in tarda serata ahah
Ma bando alle ciancie, mi vado a leggere un nuovo capitolo e chiedo scusa in anticipo se la recensione sembra un po' caotica, cerca di capirmi, l'ora è tarda ^^"

Un bacione,
Grovfannyle❤

12/02/16, ore 19:04

Io sò come Sasuke può rientrare dei soldi: vendere la sua stupidità, altro che mezzo milione di dollari risana le casse del suo stato per i prossimi mille anni.
Sono decisamente due testoni ma la colpa è solo ed esclusivamente di Sasuke, Naruko non l'ha tradito è lui che ha travisato i fatti o è stato ingannato.
Il moro si merita le pene dell'inferno per come ha trattato Naruko, io propongo un'allergia ai pomodori ed un rivale in amore.

27/09/15, ore 23:00

Sasuke è un idiota, l'ho sempre detto e lo sostengo. Naruko non è un'arrampicatrice sociale e non è una bugiarda, lui peró è un bastardo ed un'idiota. Scommetto che ha scambiato lucciole per lantarne, gli Uchiha non sono affatto dei geni.
Naruko ha sempre sostenuto la sua famiglia, ha fatto i suoi sbagli ma non si è mai venduta. Ok, ha ballato in una gabbia (per bisogno) ma lui è entrato nel locale per sfizio.
Al prossimo capitolo
p.s. Naruko rispondigli a tono e lascia quella casa, addormenta tua madre e trasloca!

26/08/15, ore 10:38

Ancora tutto bello.
Ben scritto e scorrevole, a tratti affascinante e glamour.

Molto bene, continua così.

25/08/15, ore 09:30

Logico che è tutta colpa di Sasuke, perfino la crisi economica mondiale, l'effetto serra, il caldo eccezionale di quest'estata è colpa sua! Spero diventi impotente, almeno fino a quando non si rimette con Naruko.
Naruko a scelto i sogni ed ora deve restituire sia il prestito allo Stato che i soldi al teme, economicamente è messa molto male.
Minato è il suo datore di lavoro e a un amicizia con la madre, spero evolva in qualcosa di piú, si merita anche lei un po di felicitá.
Cosa ha in mente Sasuke, spero rinsavisca ed entri in scena un rivale. Non puó averla vinta alla svelta.

24/08/15, ore 19:17

Una domanda sorge spontanea perché si sono lasciati? Per me è tutta colpa di Sasuke, sto dalla parte di Naruko.
Kushina ha spostato Danzo? Questa coppia è crack al massimo! Non avrei mai pensato a loro due, bravissima.
Sasuke ha prestato i soldi alla "suocera" quando frequentava la casa e veniva trattato come uno di famiglia. Sembravano una bella coppia, quindi cosa è successo o per meglio dire cosa ha combinato Sasuke?
Chi è alla porta, nuovi problemi con vecchie conoscenze?

24/08/15, ore 13:21

Davvero bella.

Scendi nel dramamtico, con tempi buoni e rendendo seriamente l'aria pesante.

Continua così

24/08/15, ore 00:55

Povera nachan mi dispiace x quello ke le sta succedendo, dov'e' una papera generosa quando serve ? Al pros cappy ciaossu : )

20/08/15, ore 22:29

Naruko non mi sembra una cacciatrice di dote, ha sicuramente avuto un buon motivo per comportarsi cosí e poi come ho scritto nell'altra recensione: Sasuke deve soffrire! Con tutti i guai combinati nel manga da qualche parte deve pur scontare la sue colpe.
Hinata con Sasuke?!? No, no e poi no; non ho niente contro Hinata ma Sasuke puó stare solo con Naruto/ko.
Aspetta un secondo, se non ho capito male Sasuke vuole vendetta... allora prevedo guai non solo per Naruko anche se questo cambio di rotta rispetto al silenzio sembra dettatto dalla gelosia e dalla voglia di rientrare nella sua vita.

20/08/15, ore 22:15

Bell'inizio,mi ispira moltissimo questa storia e non vedo l'ora di sapere il resto...alla prossima ciao

20/08/15, ore 19:06

Ff molto interessante, spero solo ke la papera nn faccia qualke cazzata e faccia soffrire nachan. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁