Don't deserve you || Tell me do you feel the same
di GretaO_Morgan

11/09/15, ore 20:37

Allora, mi do subito una padellata in testa per non averti recensito o lo faccio dopo averti recensito?
Scusa infinite per il ritardo che, se non me lo ricordavi, magari mi ritrovavo a recensire l'epilogo senza rendermi conto di aver lasciato ventordicimila capitoli indietro!
Allora, Jamie se ne va c.c #metriste #moltotriste
Greta che corre per l'aeroporto deve essere qualcosa di epico. Mi immagino le vecchiette che magari la insultano agitando un bastone (anche se è una cosa più da strada) e per poco lo manca D:
Giuro, stavo per farmi prendere dal panico perché non era riuscita a salutare l'uomo che ama e... no aspetta, quindi è ricambiato? :D Dei santissimi! Falli sposare e fa avere loro quindici figli minimo!
E Ashley... insomma, pussa via! Non me gusta quella bionda malefica..
...
...
Ashley è bionda, vero? XD
A parte ciò, ora voglio assolutamente sapere che cosa succede a Jamie in America, a Greta che va all'università, a Bonnie, Ashley e tutta la compagnia perché questa storia mi sta piacendo davvero tanto e tu signorina scrivi davvero molto bene :)
Sono più che sicura che ti stai godendo la vacanzina a Londra (if you know what I mean) e spero in un aggiornamento appena torni!

08/09/15, ore 11:05

Hola!
Premetto di aver letto tutto quello che hai pubblicato finora in una volta sola. Che dire, l'incipit è grandioso e mi piace che la storia si evolva un po' alla volta. In fondo è così anche nella realtà: non è che uno si sveglia e si scopre innamorato, ha bisogno di capirsi e di avere qualche segnale proveniente dall'altra parte.
All'inizio non avrei mai detto che Jamie fosse ancora innamorato della protagonista. È stata una vera sorpresa leggerlo in questo capitolo!
Sarebbe bello che tu chiarissi i motivi per cui la prima volta non ha funzionato: da quello che ho letto si è trattato più di incomprensione e di equivoci. Anche perché se Jamie è innamorato qualcosa nel mentre sarà successo.
Personalmente provo dell'empatia nei confronti di Jamie: anche a me è capitato più di una volta di rimanere (o meglio voler rimanere) accanto ad una persona che non provava le stesse cose che provavo io e mi vedeva in maniera totalmente differente da come la guardavo io. È molto doloroso e lacerante.
Un consiglio a Greta: insomma, parliamo di Jamie! Non puoi non esserne innamorata! A me sono bastate le prime tre righe ahahah :)
Comunque tantissimi complimenti per l'originalità, lo sviluppo e la suspence ;)
Attendo con ansia!
Besos.

Nirvanavita.

31/08/15, ore 10:54

Complimenti, sei riuscita a farmi venire gli incubi dell'anno scorso, quando preparavo la maturità!
Ahaha, scherzi a parte, adoro questo capitolo!
Inoltre mi piace il rapporto che c'è tra Jamie e Greta, insomma, sono troppo teneri! Anche se non vedo l'ora che Travis se ne vada fuori dalle scatole *pussa via inutile essere umano*
Voglio assolutamente il seguito e sì, nonostante io non segua molto questo attore, sono felicissima di leggere qualcosa di tuo (e poi, il fatto che Jamie sia quel pezzo di gnocco che è, è un valore aggiunto ù.ù) e nulla, quindi aggiorna presto!

22/08/15, ore 14:11

Ma buongiorno!
Allora, capitolo molto interessante, voglio assolutamente un seguito! Era da una vita e mezza che non leggevo qualcosa di tuo, perciò bentornata su EFP ^^
Non saprei che dire, siamo solo all'inizio della storia e hai presentato i personaggi (magari nel prossimo capitolo puoi mettere dei prestavolto, che ne dici?), ma già mi ispira tantissimo!
Ah, solo una cosa: non ci va lo spazio tra i segni del dialogo e il discorso all'interno, perché potresti trovarti la chiusura del dialogo su una riga e il simbolo sotto da solo (poverino)

Aspetto un altro aggiornamento :)

21/08/15, ore 22:26

Devo dire che la storia mi incuriosisce tanto, il periodo post maturità è sempre un terno al lotto, non sai mai quello che accadrà e dove la vita porterà, quindi sono curiosa di vedere cosa riserva la tua testolina per questo bel gruppo.
Piccolo consiglio: i dialoghi per favore potresti metterli a capo ogni volta, cosi di seguito sembrano confusionari e si fatica a capire chi parla (è un mio problema forse =P)
Spero aggiornerai presto
brava