~Ground;
di Ai_Sellie

07/11/09, ore 16:15

Spiegami cara, se non sai scrivere com'è che alla fine della drabble-poesia ero senza respiro?
Kami, è davvero poesia. Qualcosa di così malinconicamente dolce da lasciare spiazzati. Hai centrato perfettamente i personaggi, il loro rapporto, l'essere travolgente di Mello, la fedeltà forte e inestinguibile di Matt che lascia che la sua anima sia trascinata via dalla potenza dell'acqua. Wow. Complimenti!
Baci,
Bella.

27/05/09, ore 20:21

Tessoro...è bellissima! Bella bella bellaaa ç_ç Matt per sempre!

18/03/09, ore 02:45

.. per fortuna che non eri brava a scrivere! >___< anche se poche righe la trovo davvero bellissima *in lovelove* complimenti Ai chan!

18/02/09, ore 19:33

Bellissima. Armoniosa, melodica, malinconica. Mi sembra quasi di sentire una voce di ragazza leggere queste parole e giocare da un punto all'altro, soffermandosi ora su questa musicalità, ora sul ridente affetto ch'esce da quella frase. 109 parole che m'hanno fatto quasi commuovere. Quasi. Io non mi commuovo mai. :)

04/02/09, ore 22:44

Ma che puffosa Selliechan!*o* Ci sta benissimo x loro due! anche se nemmeno io conosco bene Matt..e notare che ho tutto il manga e tutto l'animeXDXDXD vabbè, dettagli! prima o poi troverò la voglia di finire di leggere/guardare!>o< Cmq, continua a scrivere ne! che voglio leggere tante altre tue cosineH!èoé bacioni AiXD

02/02/09, ore 18:46

che bella *_________* ma te hai mai pensato di fare la poeta???

02/02/09, ore 18:37

Cavolo. Oo ...CAVOLO SE MI PIACE!!XD davvero, è puccia** poi matt e mello sono identici agli elementi a cui li hai paragonati secondo me^^ bella scelta=) e soprattutto.... BUONCOMPLEANNOMATTYYYYXDXDXD eheheh.. no sul serio, complimenti x la ff.=D

02/02/09, ore 18:16

A me è piaciuta tanto... matt come personaggio, in queste poche righe, è espresso veramente bene: sei riuscita a far capire che, effettivamente,mello è quello che influenza e movimenta la sua vita, ma anche che lui, nel suo piccolo (nel suo essere semplice terra) riesce a influenzare e arginare il modo di essere dell'altro.

01/02/09, ore 14:36

Carina, decisamente.
E' breve e coincisa, ma significativa. Il punto divista di Matt é molto interessante, dato che non é il solito cagnaccio maltrattato, ma un essere pensante e profondamente realista che descrive semplicemente ciò che é.
E non posso non vederci dello shonen-ai. ^^