Tu sei il personaggio di un libro!
di Milla Renzi De Medina

21/08/15, ore 09:42

Ma te pare che non dovevo venire pure qui a rompere il ca ... ehm recensire. ( ehm Miriam ndKikyo/ si ndMiriam/ Ma tu l'inizio lo hai già letto e recensito in separata sede ndKikyo/ eh ... è vero ndMiriamCheCapisceDiEsserePartitaInQuarta(Di Nuovo)/ Mi sa che ti conviene scrivere qualcos'altro dKikyo)

Addirittura un posto nei ringraziamenti XD, ma hai idea delle risate che mi sono fatta quando svolazzavi in giro per far prendere un coccolone a Jakotsu e Suikotsu!?
Poi c'è lui, Bankotsu! è stato un piacere "fornirtelo" :D (anche per me essere fornito ndBankotsu/ lo so lo so ndMiriamAliasCupido/ Ehi fratello, sono due giorni che non ti vediamo in casa, ci stiamo preoccupando ndSuikotsuEJakotsu/ Non ve l'ho detto, sto aiutando Grattastichi a lavoro ndBankotsuEntusiasta/ Ehi, ho altre cose da dire io *li spedisce nella stratosfera* ndMiriam/ Grazie, ndBankotsu/ tutto per il vero amore ndMiriam)

Che poi tu sei fenomenale hai scritto già un sacco prima di pubblicare io invece vado avanti alla giornata (come la migliore dei precari ndFratelloScemoDiRandom/ Ma allora non hai capito che ti devi stare zitto sennò finisci male, cicci fuori ovunque e ti metti a rompere, ma TE NE VAI! ndMiriamEsasperata/ *corre via perchè Miriam gli fa molta, ma molta paura* ndFratelloScemoDiRandomCheonHaAncoraCapitoConChiaHaACheFare)

Che dire finalmente un crossover che non sia o con solo Ranma o con altri 3000 anime/manga.

Nel caso la recensione della predecessora non abbia convinto TE che te stai col culo sul divano/Letto/Poltrona/pavimento/sala da Ballo/inferno in terra a leggere i deliri formato recensione di una pazza (alias me) sbrigati a leggere prima che mandi uno dei miei OC a spaccarti la faccia (sempre violenta ndkikyo/ e certo ndMiriam).

Grazie di avermi ascoltato

BRUUUUUUU!!!
No, che scema.
GRATTASTINCHIIII!!!!

Allora:
Visto e considerato che sono la folle con cui stai scrivendo questo esperimento/follia da internamento instantaneo e a vita, ho pensato chefosse doveroso lasciare quatomeno una recensione, anche se in realtà il mio obiettivo è lasciare la prima recensione, se ci sono errori perchè sto battendo ad una velocità impressionante e Lily stessa ha delle difficoltà serie a cerccre di giocare con le mie dita.

Che dire su questo primo capitolo?
Nulla, sai già perfettamente come la penso, visto che durante le lezioni di Pittoriche non ho nulla da fare che leggere i nostri Crossover dal tu stupendo quaderno della Pan di Stelle, e che poi ci incontriamo daanti alla macchinett dei panini per gli scambi equi.
Tra l'altro tu hai ancora il mio "Gli Animali Fantastici, Dove Trovarli" e senza quello il mio baule è incompleto!!!
SALVA HERM PRIMA CHE I MIEI MARITI VENGANO A RIEMPIRTI CASA!!!
E prima che mi venga un attacco di panico e tu sia costretta ad entrare nell'armadio dei piumoni e delle coperte di pile dove mi nasconderò.

Visto e considerato che dopo mesi di insistenze ti sei decisa a pubblicare questo esperimento ti accompagno a sostenere gli esmai di riparazione.
Mariti e parentado vario NON al seguito.
Non ti piacerebbe trovarti BB e Mello in crisi di astinenza rispettivamente da marmellata di fragole e cioccolata.

Amici del bosco, se qualcuno oltre Grattastinchi sta leggendo questo mio commento (io sono così solo quand sono euforica o felice. e oggi sono entrambi) alzi la zampetta chi vuole che questa follia di Milla Renzi de Medina (letta e commentata da Lilian Potter in Malfoy, con la partecipazione per la revisione grammaticale della professoressa di italiano di Milla Renzi de Medina e della mamma di Milla Renzi de Medina) continui.
E nel caso vogliate che continui, chi lo spiega a Grattastinchi/Milla che le frasi si iniziano con la LETTERA MAIUSCOLA?
E che anche i titoli delle Fanfiction si iniziano con una LETTERA MAIUSCOLA

UN BACIONE MICIO!!!
Lils/Herm
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 11:06 pm)