Recensioni per
Dannatamente donna
di SabrinaSala

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
21/08/15, ore 06:20

Si legge una disperazione profonda e prepotente in tutto il, seppur piccolo, racconto. Hai dato degli indizi sul periodo in cui ci troviamo a leggere e credo sia all'arrivo Dell'innominabile. Quando Lei palpita per il merluzzo e Andrè si strugge l'anima. Quando la passione e la gelosia se lo divorano. Bel momento. .. peccato che lei di tutto questo non si accorga. Ancora una volta dimostra di essere cieca e sorda. Mancava solo il fatidico "Andrè io..." e poi il gioco era fatto. Brava BRAVA. ti stimo.

Recensore Master
21/08/15, ore 01:34

Splendida one shot sabry appassionata e sensuale è oscar senza rendersene conto bravissima 😊

Recensore Veterano
21/08/15, ore 00:13

Ciao Sabrina, ho appena finito di leggere le tue parole e vado direttamente alla recensione di questo gioiellino. La shot è veramente graziosa, ruba come dici tu uno dei tanti momenti di intimità della nostra coppia. Non succede niente, non sappiamo a cosa stia pensando la nostra Oscar, conosciamo soltanto i pensieri di André che seguono il corso degli occhi e le linee del corpo di Oscar. Un'Oscar che conosciamo alla perfezione dal tuo meraviglioso disegno (complimenti doppi, visto che non sai solo scrivere benissimo, ma anche disegnare *.*) di cui io direi che la storia è una descrizione, e non che sia stato ispirato dalla storia. La linea della camicia che rivela le morbidezze di Oscar è veramente realizzata benissimo, molto sensuale, anche se l'immagine in sé da una sensazione di lontananza, quasi che Oscar, immersa nei suoi pensieri, non s'immagini la propria sensualità, anche se io credo non se la immagini mai, nemmeno quando è presente a se stessa. Alla storia da l'idea di essere un momento rubato alla loro intimità anche il fatto che non abbia una precisa collocazione temporale: l'unica indicazione che ho trovato è stata il fiocco blu nei capelli di André, che indica quindi una collocazione sicuramente prima del cavaliere nero. Dolcissimo il riferimento alle rose, e a quella frase bellissima che simboleggia un po' tutto l'anime, calzata a pennello davvero
Complimenti ancora e a presto
Vedra
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 12:15 am)

Recensore Junior
21/08/15, ore 00:13

Già il tuo magnifico disegno raccontava da solo pensieri, fremiti e parole, sottolineando quella femminilità dirompente e sensuale agli occhi di Andre', ma completamente ignara per lei.... Ma tu sei stata di una bravura unica nel descrivere i sentimenti di Andre' e le sue percezioni nel volerla egoisticamente e unicamente per se' dannatamente donna .....e hai trasportato anche me da ignara e quasi colpevole spettatrice in quella stanza così intima per lui....il mio plauso totale! Luisa :)

Recensore Master
21/08/15, ore 00:01

Bella idea!!!
Chissà davvero quante volte André avrà fatto quelle riflessioni...
D’altra parte vuoi che lui non vedesse....?!

Recensore Veterano
20/08/15, ore 23:54

Ciao Sabrina non posso che sorridere leggendo questa tua piccola perla che ho "visto" oggi pressoché come tu l'hai scritta nella tua splendida tavola e non perché io sia dotata di un intuito particolare ma perché tu sei dotata di un grande talento capace di trasmettere non solo emozioni ma di aprire le porte dell'immaginario attraverso un disegno. Quanto alle parole, che come forse ti ho già detto, usi con misura ed equilibrio, sono degna cornice della tua arte e aggiungono sostanza al sogno.
Sono sempre più convinta: chi sogna disegna...e scrive!
Un abbraccio

Recensore Master
20/08/15, ore 23:46

Bellissimo, questo minuscolo racconto.
Che sta tutto nell'avverbio del titolo.
Una bellezza che condanna, un amore che condanna, una intimita` talmente segreta che danna.
E' bellissima, come lo e` il disegno che l'ha ispirata.
Sei sempre bravissima.
Un bacio

Recensore Master
20/08/15, ore 23:44

Ciao è tutto bello, il disegno la storia. Al lettore arriva questa Oscar rilassata persa nei suoi pensieri che non si rende conto dell'effetto che fa su di lui, a dire il vero non si rende conto neanche del magnifico sorriso di André. Lui sospira e domina se stesso e il suo desiderio non è nella posizione di poter fare altro, lei è un nobile guerriero che nasconde la sua rosa ma lui è in una posizione talmente inferiore che non crede di poter ambire ad altro che questa condivisione del tempo

[Precedente] 1 2 [Prossimo]