L'unica voglia che non vorrei
di Crist Moon

29/08/09, ore 18:07

ciao!! ho letto la tua storia e la ADOROOOO!! é bellissima!!! anke io ne ho scritte 3 su bella ke sceglie jake e nn eddy... se vuoi puoi fare un salto a leggerle!! spero di leggere presto una tua nuova storia; eli

27/02/09, ore 19:04

GNEEEEEEEEEEEEEEEW me piangeeeee ç_ç, seeee te piacerebbe riuscire a farmi piangere tsè Mooolto sdolcinata però questa fic... comunque bella U.U il Jacobbo è molto... non JacobboXD vabbè OU REVOIR [te la recensisco meglio via msn XD] <3 Ninì

02/02/09, ore 20:03

Ma come è carina questa song fic,con lei che scappa col velo da sposa e si fa trovare trepidante alla porta della casetta rossa!!Aggiungerei molto romantica, inoltre. Sinceramente, è un po' quello che avremmo voluto in tante, perlomeno io..(*__*), non che disprezzi la coppia Edward-Bella, personalmente preferisco il dolce Jake.Mi scoccia dirlo, ma ho un po' pianto alla fine di Eclipse, quando Jacob, distrutto dal dolore, se n'è scappato lontano..ho sempre sperato in un finale diverso per quanto riguarda BD, in cui Bella rivedesse le sue scelte e scegliesse di vivere la sua vita con Jacob..Mi sto dilungando troppo.. Volevo dirti che mi ha fatto un piacere immenso trovare la tua pagina, è stato un piacere leggerla! Ciao, a presto

01/02/09, ore 15:47

Che amore di one-shot! Aaawww *è in brodo di giuggiole*
Questo è il genere di scena che avrei voluto leggere all'inizio di Breaking Dawn, perdinci. Sono così pucciosi Jake e Bella insieme, non peraltro sono anime gemelle. Quanto li adoro <333
Bè, ma torniamo alla tua storia! E' stata una lettura davvero molto dolce e piacevole, scritta con stile semplice e scorrevole. Mi è piaciuto il modo in cui hai costruito la song-fic, cioè come hai avvicendato la parte scritta alla canzone. Brava, un bel lavoro =)
P.s.: qui mi sono sciolta...
"Posso baciare la sposa ora?" "Sì. Quanto vuoi."
Aaaaawww *///*