Babadook : quando una proiezione cinematografica si trasforma in un mercato del pesce .
di Tay66

Cosa posso dire se non : Caaaavolo sei bravissima!
Il modo in cui scrivi è fluido e semplicemente unico,le battute che inserisci e i dialoghi sono sensazionali! Ho riso per tutto il tempo e OH MIO DIO hai inserito la mia coppia preferita Russia x Prussia. TI ADORO,SPOSAMI!
Leggerò TUTTE le tue storie,sta sicura! Mi piacerebbe molto parlare con te davanti ad una tazza di tea delle nostre ship!
Continua così,spero che continuerai SEMPRE a scrivere FF :D GANBATTE!

GIÙ LE MANI DAI POPCORN!!!
Macciao! :3
Lo so, sono in ritardo ritardissimo, perdonami T^T
All'inizio mi ero bloccata appena letto "spoiler", poi mi son detta: "Ohi, tizia, ma da quando tu guardi horror?" e beh, spoiler o no non mi sarebbe cambiato nulla u.u
E meno male, sennò mi perdevo questa cosa epica!
America è il solito rompiballe, ma riunire tutte le nazioni in un cinema è un'ottima idea...diciamo che stavolta ha fatto qualcosa di utile (e aveva anche il suo secondo fine lui, furbacchione).
Diciamo che anche più delicato di chiudere due Nazioni a caso *coffcoff Danimarca e Norvegia coffcoff* dentro uno sgabuzzino e dirgli NOW, POMICIATE! (anche se penso che qualcuno avrebbe detto qualcosa come "copulate", ma io non ho detto nulla eh!).
Danimarca è sempre il solito orsacchiottone tenero e coccoloso <3
Adoro le frecciatine che si tirano Arthur e Lukas xD tanto lo sappiamo tutti che sono entrambi follemente innamorati u.u
(Ice è uno di noi, uno di noooooiiii- la devo smettere- le fangirl/fanboy domineranno il mondo!)
“E' pazzo di me” convinto tu Dan, convinti tutti.
"Inghilterra aveva da una parte Francia e dall'altra parte America che aveva accanto un pupazzo a forma di orso" ma povero Canada xD che poi dopo voleva solo dare i suoi popcorn al fratello, cucciolo <3 (poco male, li risparmia per sé).
Comunque voglio il filmato di Giappone e.e
Direi che Lovino si è sfogato di brutto su sto film ^^" ma alla fine anche Spagna ha avuto una sua piccola soddisfazione x3
Povero Prussia x'D ma in fondo è stato lui a vendersi per dei popcorn (cosa non si fa per il cibo).
Il cagnolino nuoooooo ç.ç
Ma dai, sono tutti troppo pucci e amorosi <3 sarà anche la prima volta che scrivi su Dan e Nor, ma io trovo che così siano ottimi! :3 E anche tutti gli altri!
Cielo, non so più che dirti, forse è meglio che saluti e basta ora^^"
Moi moi!

Oh. Dio.
OMMIODDIO!
OhmioDiohmioDioaagh
*sviene*
*tossisce*
*riprende fiato*
Tay. Ti giuro sei fantastica santo cielo. Tu hai scritto una DenNor! Per ME! Che sono una povera truzza inetta! 💕 (/*-*)/
Mamma mia, la ADORO! No, non è la parola giusta. Non so trovarla al momento.
Una DenNor *-* la mia OTP! Sei stata incredibile, non hai mai scritto su questi due puffipucci né sui Nordici eppure li hai caratterizzati in modo SPETTACOLARE! *-*
Ma commentiamo. Scena per scena.
Per prima cosa, ho adorato il breve accenno al Magic Trio! I nostri tre pseudo maghi preferiti *³*
La descrizione del meeting è perfettamente realistica u.u (Dan che rompe le scatole a Norge "per riuscire a ricavare uno straccio di conversazione" XD )
E poi il triangolo FrUSUK – alla fine vince quel tricheco di Alfie! *feels* (quei maledetti occhi XD )
E poi la GerIta e la RuPru e la SuFin *-* senza contare lo Yaoi Team! Non dev'essere stato facile gestire tutta 'sta gente! Povero Cina, è sempre di troppo XD
E poi Athu e Lukie che chiacchierano/spettegolano in camera come due adolescenti :'D adoro quei due! (Hai capito il piccolo Ice 😏)
D'altra parte se io mi fossi trovata al posto di Norvegia, con Danimarca in camera, avrei reagito in modo leggermente differente :3
E la parte dei colpi di tosse e della "conversazione" mi ha fatto scompisciare XD anche perché io reagisco SEMPRE come Norvegia! ("Non li odio, li trovo stupidi" ecc :'D )
Sei davvero un genio, perché sai mescolare momenti romantici a situazioni esilaranti con tale classe che mi stupisci sempre! Adoro il tuo stile!
E poi, e poi (quante volte l'avrò ripetuto? XD ) Mathias è troppo puccio! Troppo! I feels mi assalgono aaagh--
E Canadino (chi??) che cerca di offrire i suoi popcorn ad Alfie ma lui non lo vede! Solo una parola. PERFETTO.
Chissà cosa faranno quei due pucci in camera da letto poi♪ :3
Insomma, uno stratosferico GRAZIE. Sei riuscita a farmi ridere fino al mal di pancia e a farmi sommergere dai feels e a farmi sentire speciale. 😘
Muy churros y muy besos,
Tsuki-chan💞💜

Aaaah che carina questa OS!😍 America è proprio idiota, ha scambiato il povero Canada per un fantasma!😖 XD peró cosí facendo ha attirato l'attenzione di Iggy che l'ha seguito per calmarlo!*-* che teneri!♡ Romano che insulta i personaggi del film mi ha fatta morire dalle risate per non parlare di Prussia che cerca di scroccare i pop corn agli altri!XD la Gerita e la Sufin beh sono degli amori!♡♡♡ E infine Danimarca e Norvegia...ma quanto sono cucciolosi?!*-* soprattutto Dan quando continuava a fissare Norge!*-* spero che Norge un giorno si sciolga peró!XD Alla prossima ciaooo!♡♡♡
P.S. Aggiorna appena puoi le tue FF pleaseeee!😍
P.P.S. Tanti auguri Tsukiakari!♡♡♡
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 02:31 pm)