› Sun Still Shines.

15/04/09, ore 15:12

Piccola, lineare, dolcissima.
Complimenti! :)

02/03/09, ore 12:30

Waaaa! Ti amo anchio piccola Ottista ùù Comunque te l'ho già commentata, ma lo faccio anche qui, tanto per fare scena. Oltre al fascino della dedica, adoro il tuo stile. E semplice, ma esprime le sensazioni che un amica può provare. Complimente Uchi **

25/02/09, ore 09:18

Eccomi qui a recensire!
Scusa il ritardo tremendo, ma è stato davvero un periodaccio ç_ç
Passiamo alla fic.
Cosa dire se non che sono... senza parole? In senso positivo, certamente, ma comunque senza parole.
Leggere questa fic per me è stata come osservare un fotogramma che, scorrendo, mi riproponeva tutte le immagini che tu hai descritto.
E' stata una sensazione splendida.
Già l'introduzione faceva presagire qualcosa di buono (la mia parte preferita è infatta quella in cui si parla della menta (;) ed è stata davvero così.
Complimentissimi! ^^
Un bacio!

06/02/09, ore 17:23

Che bella. Ermetica, ma si copisce tutto quel che c'è da capire.
Oggi non riesco a mettere in fila due parole, ma tant'è, la fic mi è veramente piaciuta e ti meriti tutto il tuo secondo posto. Brava! Continua così!

02/02/09, ore 11:51

Cara, è stupenda. ç____ç
Non ho davvero parole per descriverla.
So solo che, a mio parere, il primo posto lo meritavi tu. ^^ la mia è troppo... semplice, rispetto a questa.
E' vero, è una flashfic che alla prima lettura risulta un tantino "enigmatica", ma rileggendola più volte si riescono a cogliere tutte le sue sfumeture, e la sua reale bellezza.
Kami, mi hai commossa, ti giuro. E poi, io amo il rapporto che c'è fra Sakura ed Ino, e lasciati dire che, attraverso queste poche righe, gli hai reso magnificamente onore.
Ho amato lo stile, la terminologia utilizzata, e il modo in cui hai reso la citazione data.
Sei stata bravissima, davvero. <3
Continua così, sei geniale.

Sere

02/02/09, ore 01:26

Uchi, che bella... ç____ç
All'inizio non avevo capito molto bene, il tuo stile è sempre il tuo stile (XD); ma poi... mi stavo per mettere a piangere... ç___ç
Poveraaaaa... (Anzi, il povero sarebbe un altro... ma vabbhè... Si sa, chi soffre, solitamente, è quello che resta in vita aggrappato al suo ricordo T^T)
Complimenti! =)
Davvero bella e commovente.
L'amicizia tra Sakura e Ino, a mio parere, è molto forte, nonostante tutto.
Ancora complimenti! =^o^=

01/02/09, ore 20:28

Wow!!!!è incredibile....io in genere odio la cicca rosa e relativa compagna, e invece.....e invece qui mi dispiace per leeeei!!!! TT^TT (raggiunge kisame nell'angolino per i depressi) beh, anche se poi ci uccideranno il fanatico impazzito (Hi: ERETICAAAA!!!! Giu:"si si certo...=___=") questa fic mi ha coinvolto, fatto sentire triste fino ad un certo punto, e fatto sorridere alla fine..(Ino: "Ehi, ma la fic non era centrata su di me?" Saku:"No, Ino-pig, era centrata sulla nostra amicizia!='__'=" Ino"beh, comunque alla fine si sarebbe dovuto parlare solo di me, perchè questa racchia spaventa i lettori!") vabbè, a parte questo triste intermezzo, si capisce subito che vuoi dare alla storia un che di malinconico, andando a ricordare la loro amicizia *bellissimo anche il paragone con la menta, è come il loro discorso suo fiori...^o^!* che fa da contrasto con la freddezza nel presente *è così, vero OvO????* XD che altro devo dirti....ah,certo: COMPLIMENTI!!!!!!

01/02/09, ore 16:13

Voglio essere la prima a recensire! Allora, al di là di quello che ti ho già detto nel giudizio del contest, mi piace molto l'atmosfera di questa storia: è un momento tenero, quasi sospeso, come se fossero tornate per un attimo bambine, malgrado il terribile momento di dolore. Mi piace anche come hai interpretato la frase, in "positivo": la prima volta che l'avevo letta, da inguaribile pessimista quale sono, avevo pensato che l'autore si riferisse soprattutto ad un rapporto che sembrava amicizia e invece non lo era, quindi non poteva finire se non era mai cominciata. Invece tu l'hai, come dire, "capovolta": nella tua fic si capisce che l'amicizia tra Sakura e Ino non può finire, dato che è per l'appunto [C]vera amicizia[/C]. Non sono se mi sono spiegata, forse è un po' ingarbugliato. Comunque ancora complimenti!