Notti solitarie
di Xxxbimbo

18/01/17, ore 15:41

ciao,sono nuova , è stato fantastico leggere questo capitolo, ne avevo proprio bisogno di una fanfiction del genere. Mi è sempre piaciuto la coppia yury, la adoro.

23/08/15, ore 11:54

Sinceramente è una delle cose peggiori che io abbia mai letto.
Dato che questa storia è una PWP, il modo in cui sono descritte le scene di sesso è fondamentale. E sono descritte malissimo.
Oltre ad essere di una volgaritá impressionante, si nota che non hai alcune conoscenze sull'apparato riproduttore femminile. Ad esempio descrivi l'inturgidirsi del clitoride come se si trattasse di un'erezione maschile, e ti informo che così non è.
Inoltre ad un certo punto scrivi che Annabeth spinge Piper contro la propria "vagina", e credo tu confonda "vagina" (canale muscolare che collega vulva e utero) con "vulva", la parte più esterna, appunto.
Anzichè termini quali "figa" avresti potuto usare "intimitá", "sesso" o altro. Inoltre la descrizione dell'orgasmo è veramente indecente, e anzichè risultare un minimo eccitante fa solamente ridere.
Dato che si tratta appunto di una PwP non ho altro da commentare, e spero che tu non prenda male la mia critica e anzi la usi per migliorare.

22/08/15, ore 17:45

Di rosse ne ho lette tante ma questa e` veramente tanta roba! Sei fenomenale nell`esporre le sensazioni femminili non vedo l`ora di leggere ancora Un bacio da Firenze.