Amore per patto
di Tmntsuperfun12

24/08/15, ore 22:26

Ciao❤️
Mi chiamo Bianca, ma se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Bi.
È la seconda volta da quando sono su EFP che metto una recensione Neutra o Negativa, e per quanto la cosa mi dispiaccia non ho potuto fare altrimenti.
La storia avrebbe molte potenzialità, e la tua idea mi è piaciuta fin da subito, i problemi sorgono nello sviluppo della trama.
1º- gli Alpha non provano attrazzione tra di loro (a meno che non si tratti di un rarissimo caso, ma si potrebbe verificare solo tra un maschio e una femminae resterebbe una cosa più unica che rara).
Sono attratti dagli Omega, ed in alcuni casi da Beta.
2º-Perché mai Leo e Raph dovrebbero decidere così, di punto in bianco di amarsi e proteggersi? Un minimo di stori dietro una relazione ci deve essere, parlandoci chiaro quando mai due fanno un patto così a caso? E poi non un patto qualunque.
3º- Ti rendi conto che in due capitoli hai fatto emettere più gemiti a quei due che E.L. James ad Anastasia e Christian Grey in tutti e tre i libri di 50 sfumature?

Solitamente non mi accanisco sugli scrittori, ma credo che in te ci sia un grande potenziale e vorrei vedertelo sfruttare al meglio.
Spero di non averti offesa, ma di averti fatto capire dove dovresti correggerti.
Chiedo venia nel caso io sia risultata molto antipatica o sgorbutica, ma ci terrei veramente a vederti migliorare, perché secondo me potresti diventare molto più brava di quanto non ti aspetteresti.
Ora devo andare,
Bi❤️

24/08/15, ore 01:31

Ahahahaa omegaverseee!
Ecco la pazza che recensisce in ritardo!!!
Mi presento, mi chiamo Bianca e sono.
Raph: stronza?
Felice di conoscerti!
Raph: bey non mi h sentito per caso?!
Mmmh la storia è davvero molto bella, a me piace!
Raph: e quale storia non ti piace!?
Ahahahah si, Raph, il cattivo ragazzo, afferma Leo per i fianchi, adoro questa parte!
Raph: OOOH MA SEI SORDA!!!
COSA C***O VUOI RAPH!!!
Raph: perché non mi parli?
Perché sparo solo c*****e.
Scusa per il mio pessimo linguaggio.
Che vuoi farci io parlo così!
Chissà cosa faranno Leo e Raph con la casa libera...
Ahahahaa scintilleeee!
Voglio il prossimo capitolo al più presto!!
Ora ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolooo!😘😘😘

21/08/15, ore 17:20

Carino il capito solo che mi sento un po' in confusione su qualche dettaglio. Per esempio cosa è successo tra Donatello, Michelangelo e Raffaello? Ma questo spero sarà raccontato nei prossimi capitoli. Poi c'è secondo me un piccolo errore. Da quanto ho capito questa è un omegavers e, da altre storie lette, non capisco come mai due alfa stiano insieme. Ripeto ne so quasi niente sull'argomento, ma io ho sempre capito che si uniscano un alfa è un omega. Se non è così vi prego di spiegarmi, odio l'ignoranza. Per il resto non vedo l'ora di leggere come continua👍🏻