The first thing I think about.
di _ehiash

02/09/15, ore 23:27

Ciao Ele!
Ti avevo promesso che sarei passata e quindi eccomi qui <3
Nonostante abbia avuto l'onore - u.u -  di leggere questa storia in anteprima, ho voluto rileggerla una seconda - e forse anche terza e quarta xD - volta, semplicemente perchè mi piace davvero tanto!
Sai che non sono un'amante della Sterek, ma questa tua flash mi ha colpita perchè, prima di tutto, è scritta bene, e poi perchè penso che Stiles sia davvero IC!
La scena dove esita prima di andare a salvare Scott è stata davvero intensa e credo che tu abbia reso bene i sentimenti provati dal nostro Stilinski in quei momenti, ovviamente in chiave Sterek. Dolcissima l'ultima parte, dove dice tutte quelle cose su Derek *///*
E niente, davvero complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro!
Mi dileguo, alla prossima <3

Maria

27/08/15, ore 19:09

Bello come pensiero. In così poche righe hai saputo raccontare la loro storia.
baci Nakia

25/08/15, ore 00:46

Oh questa storia è pura nutella *-* Complimenti e grazie per avermi fatto sorridere!!

24/08/15, ore 22:53

Questa storia è bellissima. Ma bella veramente eh. Stiles, che amore. Boh la Sterek è perfetta poi tu scrivi benissimo quindi in questa fanfiction è venuto fuori qualcosa di meraviglioso. Il fatto che sia scritto in prima persona da Stiles mi piace molto. Mi è piaciuto molto anche il fatto che non è una di quelle storie romanticissime e tanto dolci da farti venire il diabete, e non si allontana dai personaggi originali. Molte volte mi è capitato, in alcune fanfiction, di leggere di un Derek pari a un barattolo di miele in quanto a dolcezza. Ma non è questo il Derek di Jeff Davis, non è questo il Derek di cui sono follemente innamorata, non è questo il Derek che ho adorato fin dall'inizio della prima stagione , anche quando Stiles e Scott lo ritenevano "cattivo". Ma in questa storia hai sottolineato molto bene il fatto che Derek sia lo stesso scorbutico di sempre, che è una cosa che adoro. Quindi commplimenti, complimenti davvero.
Marauders60