Come to the witch side. We have Grappa.
di LB Shadow

25/01/18, ore 05:04

Eccomiii Blackie è qui ;)
Almeno una drabble la posso recensire, no? Mortacci miei... comunque *si schiarisce la voce e si spinge gli occhiali da intellettuale sul naso*
Considerato quanto odio l'alcol puro, e la grappa non fa eccezioni, io per prima avrei fatto dieci passi indietro da Momie, la faccia strizzata come se avessi mangiato un limone, un ciappetto sul naso e una croce in mano recitando "Diavolo, stai lontano da me"
*dice così, ma poi si scola una bottiglia intera di grappa, la sputa fuori e ci da fuoco stile Alito del Drago, the best show of the mangiafuoco BoW* solo quello potrei fare... dare fuoco all'alcol.
Momie invece fa pure le battute. Che spiritosona, eh?
Esahel è un nome bellissimo. Mi ricorda qualcosa, ma non so... l'ho già sentito sicuramente. Chi è? In ogni caso Momie non mi ispira, Green Eye neppure, quindi cisti Esa, dattela a gambe e fottitene se ogni tanto la tazza si trasforma in un topolino, o se tutti i gatti neri che incontri ti seguono facendo le fusa, queste due mi sanno troppo di "sìsì, entra pure nel club, ti diamo la tessera sconti per la grappa di rospo al Lidl*
No, grazie ma no grazie, fate come se avessi accettato.
Uhm, qualcosa mi dice però che deve per forza. Occhio ai fanatici, che poi la grappa la usano come combustibile.
Bhe, per essere una drabble vecchia, è molto scorrevole e scritta bene.
Cisti sorella, direi che confermo appieno la definizione "piccola perla".

21/08/15, ore 18:50

Ciao ;) io direi che puoi benissimo continuare con le drabble se vuoi: è molto difficile dare vita a dei personaggi se hai solo 90 parole a disposizione, invece che so, di una pagina intera, ma tu ci sei riuscita.
Si capisce inche situazione e contesto si trovano i personaggi, e sei anche riuscita ad accennare una caratterizzazione. Inoltre hai affrontato il tema in modo originale.
AThousandSuns