Memories Left
di hearmepayne

09/10/15, ore 21:19

Mio dio Greta, questa fanfiction diventa ad ogni capitolo più bella e dannatamente toccante, io non so come fai, davvero.
Adoro i Lirry, sono la dolcissimi (quasi quanto la torta fatta da Anne ahah), ma amo soprattutto i Ziam e i Larry, anche se devo dire che dall'intraprendente venticinquenne mi aspettavo qualcosa di più.
Invece l'incontro dei Ziam è stato una vera e propria sopresa, cioè il moro che dice a Liam '«Resta con me»'.. vuoi farmi morire affogata nei mie feels?
Poi scrivi benissimo, so che te lo ripeto sempre ma il tuo italiano è impeccabile e fai venire voglia di continuare la storia anche solo per la fluidezza che possiede.
Che dire, adoro tutto e non vedo l'ora di sapere come procederà, sono molto curiosa riguardo questo incontro Zouis.
Un bacio, Estrella.

02/10/15, ore 19:33

Ma oddio, sto sclerando letteralmente per colpa tua, i MIEI POVERI FEEELS.
Prima i Ziam che sono cucciolissimi, poi Harry che dorme da Lou..abbracciati..non puoi farmi questo!
Anche se la tua testa è ancora a Londra, non ho trovato alcun errore di ortografia o sintassi, quindi devo farti davvero i miei comlimenti!
Continuo a sperare che la situazione per i Zouis non sia del tutto perduta, che questa amnesia sia solo momentanea.. si vedrà.
Un bacio, la tua fan n.1.

19/09/15, ore 01:35

GRETA, COME PUOI FARMI UNA COSA SIMILE? UN'AMNESIA??? COME SE NON STESSI GIÀ SOFFRENDO ABBASTANZA PER QUESTA STORIA.
Okay, ora prendo un bel respiro e mi calmo. Il fatto che Zayn non si ricordi niente mi disturgge il cuore, e mi distrugge ancora di più vedere Louis in questo stato. Dev'essere straziante vedere che il tuo migliore amico non si ricorda nulla di te...
Harry mi è piaciuto davvero un sacco in questo capitolo, è stato davvero carino e premuroso.
E ora non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo perché voglio vedere la prima interazione fra quei due akdhsaj QUINDI VEDI DI AGGIORNARE.
Smack smack

18/09/15, ore 22:08

NON PUOI FARMI QUESTO.
Cioè io mi aspettavo un capitolo Zouis, qualche colpo di scena tra i Ziam, tutti che tornavano felici e contenti a casa e invece mi ritrovo il moro con l'amnesia? Cioè, no. I'm hating you! (l'ho messo in inglese perchè, come ci insegna la grammatica, questa espressione si usa solo per sentimenti momentanei, io ti adoro lo sai) ahah
Anyway, mi è piaciuto lo stesso, soprattutto per i Larry che trovo dolcissimissimi, in più nel prossimo capitolo ci sarà un incontro Ziam che promette bene, quindi non vedo l'ora che tu aggiorni.
Ti auguro una buona permanenza a Londra e goditi il concerto, mi raccomando!
Un bacio,

13/09/15, ore 22:31

Lo so che ti ho fatto i commenti tramite whatsapp, ma ci tenevo a lasciarti una recensione anche qui per mostrare a tutti quanto mi sia piaciuto questo capitolo safklsakf
Sono super felice per Liam, davvero, quando ho letto della sua guarigione ho sorriso un sacco! La scena dove mangiano i biscotti vicino a letto di Zayn, invece, mi ha ucciso di tenerezza. Sono tutti così carini, e anche nei momenti di difficoltà riescono a supportarsi. Li adoro!
E SONO SUPER EMOZIONATA PER IL RISVEGLIO DI ZAYN, FINALMENTE!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Attendo impaziente babe <3

11/09/15, ore 20:02

MAAAA ODDIOOO NON SAI COME STO SCLERANDO! cioè ho le lacrime agli occhi, ti giuro, sentire canzoni di Up All Night e leggere questo capitolo insieme non è stata affatto una buona idea..
Finalmente Zayn si risveglia, e c'è Liam accanto a lui, non potevo immaginare colpo di scena migliore sinceramente! E poi anche il nostro amato Lee, come lo chiama amabilmente il riccio, è guarito dalla malattia (momentaneamente) e sono troppo contenta che finalmente la storia stia prendendo una bella piega.
I Larry poi, con quegli sguardi, cioè già me li immagino e affogo nei feels aiut
Che dire, brava, continua presto perchè come avrai capito dalle mie recensioni-scleri sto adorando questa ff e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!
Un bacio, Estrella.

04/09/15, ore 20:27

mi piace tantissimo,la storia e veramente bella....però volevo chiederti se è una storia triste o se c'è il lieto fine...perchè non voglio assolutamente leggere niente dove uno di loro deve morire .....io sono per il fluff
cmq bravissima ciaooo

04/09/15, ore 20:22

Heey! Che dire, sto seguendo la storia e mi piace molto la piega che stanno prendendo gli avvenimenti, anche perchè non mi aspettavo che il nostro (apparentemente) altezzoso Lou andasse a prendere Harry a scuola, sono teenerissimi insieme aw.
Per quanto riguarda inostri amati Ziam, spero vivamente che Zayn si rimetta presto perchè essendo una Zayn's girl solo immaginare una cosa del genere mi mette angoscia ahah Adoro Liam perchè me lo immagino per davvero così, altruista, buono e assolutamente dolcissimo aw
Per quanto riguarda il modo di scrivere, posso dire che è fluido e il fatto che cambi pov mi piace, poi non ho trovato nessun errore grammaticale quindi bravissima!
Anche i dialoghi sono separati dal resto e mi piace questa cosa, non confondi i lettori con frasi messe a caso ma segnali ogni battuta per bene, anche se forse (secondo me) dovresti aggiungere qua e là qualche sequenza descrittiva, ma niente di irreparabile, va bene anche così!
Che dire, spero di averti fatto un quadro generale soddisfacente di quello che penso.
Continua presto perchè non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia di queste due coppie che già shippo (e anche di Niall onestamente, è un personaggio positivo e mi piace!).
Un bacio grande, Estrella.

29/08/15, ore 01:49

No oddio come posso trovare errori o orrori in questa ff?
È perfetta, stupenda, bellissima, meravigliosa!
Ti prego continua presto, adoro troppo gli Ziam *--*
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, a presto e baci ♥♥xx

28/08/15, ore 00:59

Il capitolo é meraviglioso, non vedo l'ora che si svegli Zayn (perché lui si sveglierà vero?) beh.. Che dire? Continua presto qui vogliamo gli Ziam e i Larry. Xx ✌

24/08/15, ore 12:54

Ciao Greta, volevo iniziare col dirti che quello che stai affrontando è un tema molto delicato ma vedo che ci stai riuscendo alla grande. Personalmente adoro vedere più pov in ogni capitolo perché mi piace capire la stessa situazione da più punti diversi, capirne le emozioni. I Lilo mi fanno così tenerezza in questo capitolo che vorrei piangere e sarà sempre peggio presumo ahahah Buona fortuna con la ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e piangere un pochino. Baci, Giulia.

22/08/15, ore 12:02

Greta, io vorrei essere in grado di trovare le parole adatte per commentarti questo inizio, ma non ci riesco. Inizio col dirti che sei migliorata un sacco! Come ti avevo già detto, vedo un sacco di potenziale in te, e questo primo capitolo è un'ulteriore conferma *-* i pov di Liam si leggono che è una meraviglia, e anche quello di Louis trasmette bene il suo carattere!
La storia è appena iniziata ma già mi fa soffrire, e ho come l'impressione che sarà un crescendo continuo DI emozioni forti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baby ♥ ♥

21/08/15, ore 21:37

Wooooah! Questo inizio storia mi piace un sacco, la trama è interessante e anche se il tema è delicato tu lo racconti bene, quindi complimenti!
Liam in veste di malato mi fa sentire male, aiuto, il mio cucciolo, e presumo che l'altro malato sia Zayn quindi aspetto solo che i due si incontrino, prima o poi ahah
Aggiorna presto, un bacio grande!