Tumblr Boy
di larry4evah

09/07/17, ore 10:37

Non capisco tutti questi commenti negativi, la tua storia è ovviamente uno storiella piccola e nosense per fare ridere!! A me ha fatto morir dal ridere !! Sei fantastica 😂😂

07/09/15, ore 23:55

Ehm.. Quanti cazzo di anni hai? È preoccupante leggere questa.. cosa. Spero tu l'abbia pubblicata per scherzo o altro perché altrimenti, lascia stare il pc e vai a giocare con i tuoi amichetti nel parco.

04/09/15, ore 14:35

Ciao, ti lascio questa recensione perché ci tenevo a darti un consiglio, la prossima volta, prima di scrivere qualcosa, informati meglio su come bisogna svolgere una storia. Mi dispiace dirtelo, ma non mi piace, ho trovato solo frasi senza senso. Mi sa molto di presa per i fondelli questa OS. Non te la prendere perché le critiche fanno bene a volte, e soprattutto fanno crescere. Cerca di impegnarti di più.
Un bacio!

23/08/15, ore 17:49

Questa fanfiction è davvero bellissima. La mia parte preferita è quando compare Sherk. Con il tuo stile sei riuscita/o a toccarmi il cuore è a farmi commuovere nel momento della morte di Louis e in quella del suicidio di Harry. Continua così! Messa tra i preferiti 😍

23/08/15, ore 17:49

oh dio, una delle mie ff preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro continua al più prestooooooo. xxx
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 05:52 pm)

23/08/15, ore 14:10

A me sta ff ha fatto troppo ridere aiutami. Cosa centra shrek ora ti prego aiut AHHAHAHAHAHA adoro.

23/08/15, ore 13:23

Assolutamente priva di frasi di senso compiuto e di trama. Non mi piace assolutamente, non conosco il genere di fanfiction che scrivi di solito, ma questa è veramente insulsa.

22/08/15, ore 22:24

Non so se questa storia sia solo una presa per i fondelli verso le Directioner o sei tu che eri ubriaca. Nel caso, non c'è molto da dire.
Storia che non ha un filo logico, non ha senso, parecchio volgare.
Non so che altro dire, spero che tu l'abbia fatto apposta, perchè leggere una storia del genere mi sembra veramente una presa in giro verso molti e chi si degna di scrivere bene.

22/08/15, ore 08:16

Non so onestamente spero fossi ubriaca o quanto meno sotto anfetamine quanto hai deciso che fosse una buona idea pubblicare questa cosa.
Trovo sia una presa in giro per tutti coloro che mettono anima e cuore nelle storie che scrivono vedere su efp degli orrori di questo genere...
Perdonami davvero ma se voleva essere una cosa divertente,non mi ha fatto ridere nemmeno un pò e sicuramente rientra tra le storie più brutte e francamente.anche inutili che abbia mai letto.
Se scriverai qualcosa d decente e con un senso,saró felice di lasciare una bella recensione positiva.