Scritto nel Destino
di ScarletBabi

17/01/18, ore 21:10

Ho adorato questa one-shot. Wow, wow, wow. Un modo di scrivere che ti conquista, poi io amo Jean e mi chiamo Lara, quindi immagina cosa io abbia fatto quando ho letto il nome della ragazza (salti di gioia). E non mi sarebbe mai venuto in mente di collegare Larissa a Marco quando hai scritto che lei aveva perso il fratello a Trost. Comunque complimenti!

22/08/15, ore 16:30

Prima di tutto, ho letto questa storia curiosa perché amo con tutta me stessa Jean, e poi ero maledettamente curiosa del personaggio "sorpresa". Ma dio mio, non ci volevo credere che fosse una one-short, sono rimasta impallata sul pc desiderosa di un continuo, e sono caduta in depressione.
Anche se piccola la storia di loro due mi ha incantato, ti consiglierei di scrivere anche un continuo, insomma tipo lei che scopre che lui era il migliore amico di suo fratello...
DIO, complimenti ancora per la bellissima storia, e come avrai visto l'ho messa fra le preferite perché vale la pena!
Baci, Hikaru_Tsuki

22/08/15, ore 11:44

Bello ed intenso! Mi hai sorpresa alle ultime due parole! Complimenti, mi è piaciuto molto! Il tuo modo di scrivere è fluidi e piacevole e la loro relazione è molto interessante! Continua così! :)