Una Magica Notte
di Maryline

05/01/18, ore 17:49

Io Inizialmente non sapevo se mettere questa storia positiva o neutra ma non perché non mi sia piaciuta, anzi tutt'altro, Ma perché ci sono degli errori di ortografia e di sintassi che io non sopporto, anche perché esiste il correttore automatico e non vedo allora perché la gente continui a non utilizzarlo! Per il resto per essere una One shot, e ne ho lette tante, non ha una trama molto originale però non è neanche una storia da buttar via. Sai scrivere molto bene e utilizzi un lessico molto vasto, manca solo un pizzico di immaginazione e le tue storie sarebbero fantastiche. Ripeto non sono critiche per criticare te e quello che fai, ma è una critica per farti riflettere e magari per farti anche migliorare. Ho messo questa recensione come positiva perché, anche se la trama non è molto originale ci sono degli errori, credo sia scritta bene con un lessico molto vasto, bello e le descrizioni sono abbastanza approfondite. La storia in sé per sé è bella, tralasciando i dettagli, ma sono i dettagli a fare la differenza.

05/07/17, ore 14:20

Allora devo dire che ho letto milioni di Dramioni e questa è finita decisamente nella mia top ten! È bellissima davvero. Complimenti!

25/08/15, ore 08:43

Ciao Maryline!
Allora...per spiegarti perchè ho inserito una recensione neutra devo darti qualche consiglio:
- ricordati di rivedere bene tutta la storia perché hai fatto degli errori di grammatica, di sintassi e hai anche sbagliato a coniugare un paio di verbi.
- adoro le dramioni ma ormai tutte le storie hanno una trama già vista che le autrici si divertono a spremere per ricavarne almeno una goccia che le faccia distinguere dalle altre. Purtroppo anche per la tua è andata così. Magari volevi scrivere una shot senza impegno, ma credo che con un tocco di originalità in più sarebbe stata molto carina.
Comunque...in tutto il mio tempo qui ad efp ho visto cose che non si potrebbero neanche considerare storie, quindi stai tranquilla.
X Hermione_Granger1996