Coraggio e memorie
di cin75

31/07/17, ore 15:46

Ciao✌😊
Fantastica!!! Ma partiamo per ordine.✌
Allora la scena del burrone ero in ansia.dean a penzoloni e Sammy che lo tiene😭 poi Dean che conficca il coltello nel braccio per costringerlo a lasciarlo andare😭😭 ma io ero ggià una valle di lacrime😭😭
Per fortuna era vivo, anche se messo male😭
Ed ecco l'amara sorpresa: ha perso la memoria😭😭😭
Dolore quando non ricorda di Sammy😭😭
Goglin bastardo ritorna nel tuo mondo(oddio la 6*09😁😁😁 "combatti la fata! Combstti la fata!😁😁)
Tornado seria, quando Dean legge il diario mi ha fatto tenerezza. Era così innocente di quella vita, degli orrori che porta...Sammy poi che vuole dargli la possibilità di vivere una vita normale😍😍😍 che dolce....
Poi Dean che si fa dire tutto e ne rimane sorpreso, e Sammy tutto orgoglioso di lui😍 li adoro😍😍
Le note di John sono dolcissime (due persone un cervello😍), che poi è quello che succede dopo quando Dean aiuta Sammy contro il Goblin: perfetta sincronia anche se non ricordava niente.
Il bastardo ucciso da Dean esplode e la botta in testa lo fa ritornare il solito Dean😍😍😍 momento brimance perfetto😍😍😍
Poi quando scopre di baby😁😁 oddio rotolavo😁😁 voleva rasate Sammy e spiumare cas!✌✌
P.s. e ancora una volta hai anticipato una cosa che succederà a Dean nella 12*11✌✌✌
^_^(^^)^_^(^^)Genio😍😍😍
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 03:47 pm)

01/09/15, ore 21:18

Oddio! Mi hai fatto venire un mezzo infarto! Tra me dicevo: "Cercate di resistere, adesso arriva Cas a salvarvi" ma poi Dean decide di precipitare per salvare il suo fratellino, poi perde la memoria e Sam vuole dargli una vita normale lontano da tutte quelle schifezze, bromance a mille come piace a me! Per fortuna Dean torna a essere Dean, spassosissima l'ultima scena con lui che parla alla sua Baby! Fantastica storia!

23/08/15, ore 18:40

Fantastica, l'ho apprezzata veramente tantissimo.
Ero anch'io sospesa nel vuoto insieme a Dean, e speravo ardentemente che Sam riuscisse a sollevarlo o che Cas giungesse ad aiutarlo Quando è precipitato penso di aver avuto il medesimo sgomento di Sam.
"“Va tutto bene, Sammy!” sussurra Dean, un attimo prima che la mano del minore si apra del tutto, lasciandolo cadere nel vuoto.
Dean non grida. Le sue labbra sono piegate quasi in un sorriso mentre precipita. I suoi occhi sono fissi su quel suo fratellino che si fa sempre più lontano e che lo guarda con disperazione crescente."
Non puoi scrivere una cosa del genere senza rischiare il linciaggio.
Mi piace molto anche l'intervento di Castiel.
"“Stavi sanguinando parecchio. Devi essere in forma quando dovrai prenderlo a pugni!” sembrò volerlo rassicurare sulla sorte di Dean." L'ho adorato, poche parole ma le giuste per non farlo abbattere.
Una buona idea quella di un Dean senza memoria, una cosa mai realmente accaduta in dieci stagioni. Lo abbiamo visto in realtà alternative per colpa di un Djin, in cui non esisteva la caccia o i mostri, ma lui aveva ben memoria di chi fosse. Lo abbiamo visto provare ad avere una vita normale, ma consapevole dell'esistenza del male non ha mai smesso di essere un cacciatore. Abbiamo anche visto la realtà alternativa propostagli da Zaccaria, l'unica forse in cui non sa della caccia, ma oltre ad essere un cazzone all'inizio, si butta subito nell'uccisione di un fantasma. Sarebbe interessante vedere un Dean senza memoria provare a condurre una vita normale, ma come gli dice qui Cas, prima o poi il male o il bene sarebbe andato a cercarlo perché lui è Dean Winchester.
Gli appunti di John su di loro, sul loro rapporto, sono bellissimi.
"“Tu sei Dean Winchester. Figlio di Mary e John Winchester. E sei mio fratello.” disse con un orgoglio che non riuscì a non colpire Dean...
Cioè….come cacciatore?!” chiese quasi in imbarazzo, tornando a guardare il fratello.
“Tu sei un genio. Tu sei il migliore di tutti. Mi hai insegnato tu, tutto quello che so. E credimi, ci sono esseri oscuri lì fuori, che tremano al solo sentire il tuo nome!!” lo celebrò."
Adorabili passaggi, Sam dovrebbe dirle anche nella serie tv queste cose.
E finalmente:
""Molla il mio fratellino, figlio di puttana!” sibilò un attimo prima di premere il grilletto."
Sono felice che lui abbia riacquistato la memoria ed è dolcissimo quando si pone il problema di quanto possa essere stato difficile per Sam tutta la situazione.
La conclusione con Dean che sclera per l'Impala e i due che si nascondono è esilarante.
Bravissima come sempre.

23/08/15, ore 02:52

Allora allora...interessante questa os! XD soprattutto perché vediamo un Dean praticamente privato della sua identità e di ciò che lo rende Dean Winchester! XD mi è piaciuta molto la scena iniziale! Sam che non vuole mollare Dean a tutti i costi, mentre Dean sa che Sam deve lasciarlo andante prima che il terreno ceda! XD ottimo il fatto che Dean gli abbia piantato il coltello nel braccio, ma Sam non ha mollato comunque! Peccato che quando i nervi vengono toccati, si può fare ben poco per resistere! DX mi piace come Sam abbia deciso di non dire nulla a Dean della loro vita per dargliene una nuova è normale, peccato che Dean abbia scoperto tutto! XD e, sinceramente, la cosa che mi è piaciuta di più, bromance a parte, è stato legge come i due si muovessero comunque in sincro nonostante la perdita di memoria di Dean! Si dice che, se la mente non ricorda, lo fa il corpo e qui si è visto! Come il lavorare di fianco a Sam, copra dosi le spalle l'un l'altro, sia emerso anche senza il bisogno di ricordare mentalmente! XD non so se mi sono spiegata! XD os interessante! Mi è piaicuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/08/15, ore 17:08

Ciao :). Ho letto questa tua Os e devo dire che mi e' piaciuta veramente tanto. Il modo in cui Sam voleva tenere ancorato Dean per non farlo cadere da quel dirupo e' stato veramente commovente, Dio che scena bellissima e piena d' amore *_*. Poi, in un attimo il caos totale, Dean cade e.. Perde la memoria, non me lo sarei mai aspettato. Povero Sammy, a sapere che suo fratello non si ricordava nulla e specialmente di lui e' stato veramente angosciante e doloroso :((. Quando Dean ha trovato il diario del loro nonno che poi e' passato al loro padre ho pensato veramente che la memoria gli ritornasse. Poi Sammy che lo vuole proteggere - questa parte si addice più a dean- mi e' piaciuto però che almeno per una volta hai fatto fare la parte a Sam del " fratello che vuole proteggere" :). Il globlin finalmente e' stato fatto fuori e a Dean e' ritornata la memoria XD che bello. La scena finale della " piccola" e' stato veramente demenziale mi e' piaciuto un casino ahahahahha. Brava mi e' piaciuta veramente tanto :) alla prossima <333.

22/08/15, ore 16:25

Allora!!!!! Ti dico la prima cosa che mi ha colpito!!! La lunghezza!!! O__________________O ahhahhah per spirito di curiosità ho voluto fare il conteggio automatico delle parole e ero tipo: "saranno 6000 parole" invece erano 5663!!!

AHHAHHAH Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!! Storia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Non so dirti come mi è piaciuta tutta la scena di Dean che cade dal dirupo!!!

Non credo di averti mai detto quanto ami queste scene quando uno dei due (qualsiasi personaggio di telefilm ) sta per cadere da un dirupo e l'altro non vuole lasciarlo andare!!!

Amo proprio!!! Love love love!!! <3333333

E poi l'adorabilità di Sammy che non voleva lasciarlo andare nonostante l'abbia fatto sanguinare parecchio!!!

Qui devo rimproverare un pò dean ehhhhhh. Quasi rischia di ucciderlo. Cosa sarebbe successo se per il dolore Sam fosse caduto in avanti sotto il dirupo -.- ???

E poi quando arriva Castiel....fantastico <3333333 amo sempre di più Cas!!! è stato un amore quando ha guarito Sam!

Bellissima la scena del ritrovamento e se devo dirti la verità, il nuovo Dean era così dolce. A me piaceva anche se non si ricordava di Sam xd

avevo molta paura che semplicemente Sam non gli dicesse niente e Dean non scoprisse mai niente, ma per fortuna le cose non sono andate così!

La scena del diario mi è piaciuta molto, anche se, devo dirti che potevi sfruttarla un pò di più mettendo particolari anche dei due più piccoli <333333

capisco però che già scrivere questa os sia stato estenuante xd

mi piace molto l'idea del goblin, molto da fiaba ^^

L'unica cosa, o sono scema io, o non capisco come non mi sia proprio resa conto di come un attimo prima erano nel bunker e un attimo dopo erano a combattere fuori...non ho proprio letto che erano usciti o.o omg, forse ero distratta dal combattimento xd

è stato bello quando Dean è tornato sè stesso, anche se a me sarebbe piaciuto che avesse conservato i suoi ricordi anche da estraneo di prima, avrebbe aggiunto più valore secondo me, ma va bene anche così <3

Dean che sclera sulla macchina è fantastico ahhahhah

metto la ff tra le ricordate <333

Voto 8 !!
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 04:27 pm)

22/08/15, ore 12:02

Dopo tutta la storyline del marchio, di Caino e di Rowena, si era un po' perso d'occhio quello che era la vera essenza di Supernatural: Sam e Dean, disposti a tutto l'uno per l'altro. E lo ritroviamo qui.
Da Sam che non lo lascia cadere nemmeno quando Dean gli infila un coltello nel braccio a Dean che va contro tutta la sua essenza per salvarlo; gli strappa qualche muscolo, ma almeno non cade di sotto con lui.

"Ma davvero crede che Sam, che suo fratello, lo lasci cadere nel vuoto? Da quanto in qua Dean Winchester è diventato così stupido?"

" Dean…che ….che cosa vuoi fare!?” gli chiede spaventato Sam. Non ci sono corde a tenerli uniti, che cosa ha in mente quello sconsiderato?
“Tutto quello che posso per salvarti, fratellino!” e così dicendo gli pianta il coltello nell’avambraccio in tensione.
Sam grida dal dolore e impreca contro suo fratello, ma una forza più grande di quel dolore non gli permette ancora di lasciarlo andare."

Castiel che, come sempre, si prende cura dei fratelli e cerca di indirizzarli verso la strada giusta e guarisce le loro ferite.
Sam che coglie al volo l'opportunità di dare a Dean la vita che avrebbe sempre desiderato, non importa se lo perderà.

“Credi che io non voglia mio fratello accanto a me dopo tutto quello che abbiamo passato in questi ultimi anni? Credi che non mi faccia male qui…” indicandosi il centro del petto: “…ogni volta che lo guardo e lui guarda me come se fossi un perfetto sconosciuto? Ma se questa deve essere la sua nuova condizione, che Dio mi perdoni, io gli darò la vita che ha sempre voluto. A costo di perderlo.”

E Dean che sente, anche se non lo ricorda, quel legame che c'è tra loro e si rifiuta di lasciare Sam da solo in quella vita.

“Molla il mio fratellino, figlio di puttana!” sibilò un attimo prima di premere il grilletto.

E infine anche il diario di John, che testimonia quel legame che c'è tra loro e che nemmeno un'amnesia può spezzare.

“Sammy oggi ha mosso i primi passi verso Dean…non mi sarei aspettato altro…”

“Quei due ragazzi non riescono a stare lontani l’uno dall’altro. Anche quando siamo a caccia, a volte mi spaventa vedere come riescono a guardarsi le spalle a vicenda. Sembrano capirsi al primo sguardo! Due persone , un solo cervello. Sembrano un unico cacciatore che riesce a muoversi su più fronti.”

Questi sono i bros che adoro.

Senza contare che Dean, appena torna in sé, minaccia di rasare il fratello e spennare l'amico angelo se trova un graffio alla sua piccola. Si, è decisamente Dean!
Complimenti! :)

22/08/15, ore 11:28

Credo che un dean che perde la memoria possa essere davvero uno shock per il povero sammy...
tutti quei momenti passati insieme svaniti nel nulla....mamma mia terribile!!
pee fortuna però alla fine anche se con un po' di fatica dean ha ricordato...
mi è piaciuta molto la parte i cui legge il diario di john...
proprio bella:)
mi è piaciuta molto questa storia;);)
ciao alla prossima :)