The Meanings Of The Raimbow.
di KH4

15/01/17, ore 15:20

Vuoi dunque tu unirti assieme all'organizzazione "abbasso i personaggi secondari di GX" che sto realizzando? No, ti spiego: Io adoro Jaden, anzi, Judai. Odio invece tutti gli altri, senza nessuna distinzione, perchè nono sono utili neppure per zappare la terra. La terza serie è stata emblematica a questo proposito: chi ha aiutato il mio amore quando era posseduto dal Sovrano Supremo? (amo troppo questo nome!) Edo, Axel... tutti tizi venuti dopo! E gli altri? A bestemmiare Jaden perchè voleva salvare Jessie. Sì, d'accordo che io ho visto la versione americana, cosa di cui mi vergogno moltissimo (non la trovo, quella giapponese! maledetti diritti italiani!), ma non credo che il concetto di fondo cambi molto.
Benchè esistano molte ship che vedono al centro Jaden, l'unica che concepisco è questa, la Spiritshipping. Sì, so che esiste la JadenxAlexis e la JadenxChazz (scusami se uso i nomi americani, ma davvero, mi è più facile usarli) ma quest'ultima non ha ragione di esistere, visto che i nemici non sta scritto da nessuna parte che devono amarsi (per quello bastano già Naruto e Sasuke). La prima mi rifiuto di concepirla perchè odio Alexis di un odio ancestrale.
Quindi sì, amo questa tua idea, amo l'idea di usare i colori dell'arcobaleno, amo l'idea di questa tua ship... e amo troppo il rosso. Amo poi questa tua idea del genderbender e adoro alla follia il tuo stile di scrittura. Se mai incontrerò gli alieni di Space Jam, sta attenta, perchè magari gli chiederò di rubare il tuo talento XD

01/09/15, ore 00:52

"Seeeh, che la controllo a fare la sezione, tanto non ci scrive più nessuno..." #einvece Ci voleva un'insonnia infida come quella di stasera per farmi scoprire questa storia. Confesso che mi ha colpita soprattutto per la tua visione del personaggio di Judai (fem!Judai, in questo caso...). Confesso di non averlo mai pensato in questi termini, e di sentirmi un pochino ino in colpa per averlo a tratti sottovalutato. Sei stata brava ad interpretare in maniera originale questa figura, e questo mi è piaciuto anche di più del pair (che non mi dispiace, beninteso, ma non è proprio in cima alla mia top OTP). In sintesi: mi hai colpita... e mi piace. Seguirò sicuramente con interesse questa raccolta. Saluti IMma

22/08/15, ore 21:20

Eccomi! Ho appena ricevuto il messaggio e mi sono catapultata a leggere. Non sono un'amante di questa particolare serie di Yu gi oh, ma conosco molto bene la Johan x Judai, alias Spiritshipping, soprattutto con il gender bender del castano, che in rete ( ahime' ) va piu' forte di quello della mio dolce e adorato Yuma, quindi sono stata molto felice di leggere questo primo capitolo. Partiamo con il correggerti una cosa, e di questo me ne dispiace, ma l'onesta' e la grammatica sono importanti ( non farti prendere un coccolone pero' ): all'inizio sarebbe stato meglio mettere << " Nel " chiedere a Johan cosa amasse di più di Judai " si " correva sempre il rischio di ritrovarsi fra le mani una risposta vaga... >>, altrimenti la frase anche se compresibile, rischia di perdere senso. Infatti io l'ho riletta un paio di volte abbastanza confusa anche se il concetto l'avevo ben capito. Comunque...
Il personaggio di Judai e' molto simile a quello di Yuma: amabili, amate, rosse ( non di capelli - anche se una di capelli un po' si ) come il fuoco, determinate e di buon cuore. Un cuore aperto a tutti che non chiede niente in cambio. Che cosa puo' rappresentare meglio il rosso se non un cuore ardente di passioni e amorevoli pensieri. Il tema dell'arcobaleno mi piace da morire e mi fa tanto pensare ad una serie che adoro troppo troppo troppissimo ( anche se e' un po' da bambine piccole... -///- ). Il rosso o lo usavi per l'inizio o per il finale perche' e' senza alcun'ombra di dubbio il colore rappresentativo di Judai e per questo si meritava un adeguato collocamento. Per il resto Johan lo conosco un pochino di meno, quindi per il momento lo associero' a Vector e Shark ( forse un po' di piu' al primo perche' viene rappresentato un sacco piu' sorridente nelle immagini di Deviantart ), per farmi un'idea sul come si possa rapportare con la castana.
Ohibo, questo e' il massimo che posso dirti... Te l'ho detto che non la conosco Gx T\\\T Dovevo vederla con i miei amichetti del cuore ma alla fine era negli orari della piscina e abbiamo dovuto fare una solenne resa alla nostra incapacita' di sdoppiarci.
Bacioni grandissimi,
Con affetto,
la tua Dreamy <3 <3

22/08/15, ore 18:57

Sbadabang tss! (?) E io ricompaio dal nulla ewe
Ho letto questa fic tutta d'un fiato, e al solito è un capolavoro o.o
Io non mai visto Yu-Gi-Oh! GX perché non riesco a trovare gli episodi della serie da nessuna parte, e quando è uscito... Beh, se non sbaglio ero troppo piccola per
capirci qualcosa XD
Indi, mi sono dovuta basare sulle mie (poche) conoscenze, wikipedia e google immagini ewe ma ne è assolutamente valsa la pena.
È un'idea molto, molto carina quella dei colori dell'arcobaleno devo dire :3
Mi piace @_@
Ok, ho sclerato troppo, sparisco XD
[Stella]
(Riguardo l'ultima recensione, ci tengo a precisare una cosa... Sono immortale, niente può uccidermi êwê
E ora sparisco XD)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 06:59 pm)