Rainbow Pirate's
di Aya_Neutra

07/08/16, ore 23:16

Ehilà!! Mi presento... sono elykyo!! Premetto che one piece non é che mi affascina molto xD (non venirmi ad uccidere T_T) ma dopo aver letto la trama della tua storia mi sono ricreduta!!
"Ragazzi diversi, con un unico destino.
Sconfiggere l'oscurità, aiutando la luce.
Realizzando sogni e aspirazioni.
Chi vincerà?
Che accadrà?"
Premessa... sono fissata con il destino xD e mi hai davvero intrigata!!
Ora passiamo alla recensione...
Ti faccio davvero i miei complimenti! Ottime le descrizioni sui pirati e sono rimasta sorpresa proprio dall'introduzione!
E del finale ne dobbiamo parlare??
Semplicemente wow! "Non vuol dire che siano cattivi"
Ti prego continuala che non sto piú nella pelle già dal primo capitolo e figuriamoci i prossimi!
Un mega saluto by elykyo^^

13/12/15, ore 21:11

Hei ciao *compare Sunny che saluta timidamente* mentre bazzicolavo nel fandom di One Piece ho notato la tua storia iniziale e mi è piaciuta molto. Oggi ho notato che hai intenzione di riscriverla e mi farebbe molto piacere partecipare, il tuo stile di scrittura tra l'altro è migliorato tantissimo, la scrittura è molto più fluida e sono riuscita ad immaginare la voce di Rose, complimenti davvero 😁
Spero di sentire presto una tua risposta
Sunny
Ps: Il possessore della rosa nera deve essere un ragazzo oppure può essere anche una ragazza?

23/08/15, ore 23:42

*Arriva di corsa e tutto affannato* Ci sono ci sono! *agita le braccia per farsi vedere* Ehilà, non so se ti ricordi di me (mi succede parecchie volte) ma in ogni caso sono felice tu sia tornata in carreggiata con questa storia della quale ho adorato la prima versione e della quale ovviamente non mi perderei mai la seconda (che accetti o meno il mio pg ovviamente) dato che sono interessato assai nei cambi che hai apportato. Detto questo vedo di prepararti un bel pg per la storia (in caso uso quello vecchio) nella speranza che ti possa piacere.

Ci si sente presto
Skull

P.s. l'età deve essere proprio sopra ai 15?

23/08/15, ore 12:03

...giorno Rain ^^
Un anno e mezzo fa circa ero il primo a recensire il primo capitolo della tua storia mentre ora sono...dodicesimo...si vede che sto invecchiando xD
Come sai mi piacerebbe partecipare e non so se te ne avevo già parlato, ma mi sarebbe piaciuto pure provare a fare la Rosa Nera, il problema é che non credo proprio di riuscire a mandare le schede in giornata xD
Fa niente, ci provo, ma in ogni caso continueró a seguirti come fin'ora.
Per quando riguarda le segnalazioni da farti, ce ne sarebbe qualcuna ma siamo ancora al prologo quindi per ora lascio stare xD
Parlando del prologo, mi é piaciuto molto, si vede subito che il tuo stile é cambiato anche la trama e l'impostazione sembrano piú avvincenti, segno che certamente sei migliorata.
Ora ti saluto, alla prossima ^^
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 12:05 pm)

23/08/15, ore 11:44

Ciao,quando si parla di storia ad OC subito sono sempre presente ;)Poi da come hai iniziato ti voglio fare i complimenti perché hai scritto molto bene quindi entro oggi ti manderò il mio OC MASCHIO tramite messaggio privato

23/08/15, ore 10:16

Ciao Aya!
Piacere di conoscerti, sono Lunaix. ^^
Avevo gia visto la tua storia perche' cercavo delle interattive su One Piece, peccato che le istruzioni erano gia' chiuse. u.u
Cosi quando ho visto la ripubblicazione sono saltata dalla gioia. XD
Passando alla storia: mi piace il modo in cui crei suspence nela lettore, ti fa venire subito voglia di leggerlo, anche il contesto e' molto utilizzata, hai inserito una parola che la fa diventare molto originale: anarchia.
Dal punto di vista tecnico non ci sono errori (o orrori) grammaticali, quindi i miei complimenti. :D
Per quanto riguarda gli OC: vorrei provare a farne due, un ragazzo e una ragazza, magari il ragazzo anche per la selezione della rosa nera. XD
Permettimi una domanda: la rosa nera deve avere per forza un carattere tenebroso, oppure possiamo farlo solare?
Ti mando le schede verso il pomeriggio.
Bye!
Lunaix

23/08/15, ore 01:07

Ciao aya Per il mio OC vorrei inviarti uno spadaccino , niente rosa nera , mi accontento XD , posso ??? *-*

22/08/15, ore 23:30

*si fa piccola piccola*
Salve..!
Piacere Maico, una pazza che adora One piece a causa dei cugini idioti.
Ma questo non c'entra!
Sono abbastanza nuova -più o meno- è generalmente qua leggiucchio tranquilla tranquilla facendomi i cavoli miei.
Ma accidenti io desideravo così tanto un interattiva di One piece!
Quindi mi ci sono fiondata appena l'ho vista.
*sta perdendo la compostezza*
Emh emh... Alloora stavo dicendo?
Oh giusto! Per il momento non posso fare un parere dato che è solo il prologo ma incuriosisce -mica partecipo a caso io! La storia deve essere bella!-
E quindi vorrei proporre un mio piratuccio nel ruolo di medico..
Cercherò di inviarti la scheda il prima possibile.
Comunque per i colori:
VIVA IL BLU!!!
Ok mi calmo.
E dopo questa recensione che non finisce più ti saluto
Kiss love and -unicorni blu sputa arcobaleni (?)-
Maico

22/08/15, ore 23:22

Woooow l'inizio é davvero molto intrigante complimenti, mi hai convinto spero che ti piaccia il mio OC, lo mando tramite messaggio privato e buona fortuna per la storia.

Saluti, Simone.

22/08/15, ore 22:56

Idea molto bella e anche carina. Ho letto la prima, scusa se lo dico, era noiosa. Ma quella della anarchia e bella. Fra un po ti mando l'OC. Spero che lo accetterai. Te lo mandero per le 24/1. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

22/08/15, ore 22:20

Hey! La tua idea mi piace molto ti mando la scheda del mio OC al più presto!
Per quanto riguarda un'eventuale storia fra il mio presonaggio e qualcun altro... Sorprendimi!
-Flavia
PS il personaggio è una ragazza

22/08/15, ore 20:40

Scusa, potrei prendere un posto per un Oc femmina, per favore.
Mi piacerebbe il vicecapitano, ma anche spadaccino va bene.
So che non ho partecipato alla prima versione, ma la storia dei ribelli e dell'anarchia mi sta piacebdo.
Ti prego, fammi partecipare!
ELLY D CHAN

22/08/15, ore 19:26

Ovviamente partecipo! Mi sono affezionata a questa storia. In più tra un po ricomincerò con la mia storia. Quindi facciamo entrambe del nostro meglio. Sono di fretta quindi appena posso andrò a leggere il testo e ti rimando i personaggi, magari gli modifico un peletto. Quindi lasciami due posti nella ciurma perche i gemelli tornano a importunare chiunque gli capiti a tiro! (Sopratutto Riu. >w<)
Tao tao!
Picche.

P.S: preferirei che mi chiamassi Ann anziche Picche. Quindi...

Ricorda. Io ti osservo sempre.
Tao <3
Ann

22/08/15, ore 19:16

Salve! Amo le storie OC, appena posso creo l'OC, entro la mezzanotte arriverà al 90%, massimo entro le 2, posso prendere il ruolo di navigatrice?

Staroftheeast ♥

22/08/15, ore 19:00

Aya che piacere risentiti, per la storia ti rimando la scheda di Haked mi prendo il colore verde come al solito. Dimmi se va bene o devo cambiare? Modificò la scheda e aspetto la tua risposta per inviartela.