Il pianto di un nessuno
di Dark Roku

16/08/13, ore 10:55

Perché dici che fa schifo? Io l'ho trovata molto fantastica, oltre che tanto triste e tremendamente commovente. Mi è molto dispiaciuto per il fatto che Roxas sia morto, così come il fatto che Axel non sia riuscito a raggiungerlo prima che il Nessuno scomparisse dalla sua vita per sempre. Non penso che abbiano bisogno di un cuore vero per capire che cosa significano l'uno per l'altro. Tess

28/03/10, ore 20:41

Oddio.
Questa è stata la prima cosa che ho pensato non appena l'ho finita di leggere.
Mi è piaciuta veramente molto.
E pensare che io ho avuto bisogno di un avvenimento reale per fare una ff triste decente! T.T
Rox: su, su...
Comunque...
Veramente bella, complimentoni.
E...
Che altro dire?
Boh!
Contnua così, che ce la farai!
Rox: a fare cosa? -_-
NY: e io che ne so?! Qualunque cosa! U^U
Rox: incoraggiante... =-=

06/09/09, ore 18:42

T_T uuuuH poveroooooo ... >_< molto bella ma soprattutto molto triste T_T dritta dritta tra le preferite

25/03/09, ore 22:17

I miei complimenti, questa storia è stupenda, e anche molto triste. Mi ha fatto piangere davvero, e di solito non è una cosa semplice...! Non piangevo così da quando mia zia Geltrude...okay, ti risparmio la storia xD sappi solo che questa fic va nei miei preferiti! E ovviamente anche l'autore :D Continua così, e non è vero che fa schifo, te lo assicuro ;-)

04/03/09, ore 21:38

ç___ç Che tristezza infintah ç__ç Però è davvero bellah çwç complimenti ç__ç

04/03/09, ore 01:39

ç___ç *Lago di lacrime* ç___ç
Triste, triste, triste. E' struggente, davvero, soprattutto l'ultima frase, che rende il tutto ancora più... inevitabile.
Mi ha commossa tantissimo.

01/02/09, ore 20:06

TxT CHe tristeeeee! Bellissima, non c'è dubbio. *paro aggiunge ai preferiti* Mi sono commossa ;O;