True Love
di China36

13/06/16, ore 20:15

Mio Dio che casini eh? Pero secondo me dovresti mollarlo 😂

01/03/16, ore 23:18

Oddio che casini Cazzarola non si ricorda che davide l'ha traditaa uff. Andrea tu xk nn le hai detto niente? 😠😭 povera pero questo gioco li ha fatti avvicinare(?) spero😍

19/11/15, ore 16:12

Oddio finalmente si sono baciati😍 ce ne hanno messo di tempo eh?!🙈 quanto sono teneri😍😍 speriamo bene e che Davide si faccia una ragione😂😂 concordo con Alessandra mi sta antipatico Davide 😠

02/11/15, ore 22:07

Wa Andrea sei stato uno stronzo...e perche mai? Bah speriamo che si mettano presto insieme xk a me Davide non piace😠

20/10/15, ore 23:37

Oddiooo😍 mado Andrea é davvero bello😍 speriamo che si rimettano insieme 🙈😍

26/09/15, ore 00:26

E come immaginavo l'amore é rinato beh il primo amore non si scorda mai 🙈 chissà cosa succedera 🙈 sempre bellissimo continua cosi sono proprio curiosa 😍

08/09/15, ore 09:39

Ciao😊!
Beh che dire... I maschi sempre i soliti! Dategli un televisore, un gioco della play e non li rivedrete mai più! Ahahah apparte questo, finalmente è arrivato il giorno delle pulizie e perciò basta giocare! Quanto mi piacciono le ragazze con questo carattere, sempre forte e deciso! ... Ed ecco qua che il bel carattere va a farsi benedire quando un certo "soggetto" fa la sua comparsa.. Non vedo l'ora di sapere le reazioni di entrambi perchè, cavolo! Ci sarà da divertirsi! Credo serviranno delle spiegazioni...
Alla prossima😊!
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 10:18 am)

08/09/15, ore 01:00

Oh oh immaginavo che sarebbe successo e ora sono proprio curiosa di sapere cosa succedera 🙈😂❤

27/08/15, ore 11:27

Ciao 😊 ho appena letto la tua storia mi piace molto ed è anche molto scorrevole sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire 😊 attendo con ansia il prossimo capitolo a presto😘

23/08/15, ore 16:50

Ciao!!😊
Inizio intrigante! Hai uno stile si scrittura molto bello, è piacevole da leggere e non stanca! Non so ancora cosa aspettarmi da questa storia ma la protagonista inizia a piacermi! Vedremo con il tempo cosa succederà! Aspetto il primo capitolo con curiosità!😊 alla prossima <3