You and Me could write a bad romance
di Lost In Donbass

19/01/16, ore 00:25

Ciao io non sono una fan del Twincest ma la trama della tua storia mi aveva incuriosito e non ho potuto fare a meno di leggerla. Sono contenta di poterti dire che l'ho trovata davvero bella! La parte iniziale è descritta benissimo, con un ritmo di narrazione perfetto ed efficace, da un senso di caos e di confusione mentale, davvero eccezionale!  Inoltre si sente il dramma e la finzione delle loro vite, l'impossibilità di essere loro stessi..molto coinvolgente. Ho apprezzato molto la tua storia anche se non condivido l'amore NON platonico dei gemelli. Perciò complimenti! Un bacio
P.S. Se ti va passa da me a vedere come scrivo ;)

29/08/15, ore 01:29

Bella, bella, bella, bella. Da leggere tutta d'un fiato. Bellissima, davvero, soprattutto il ritmo incalzante, continuo. Bellissima caratterizzazione dei personaggi!

23/08/15, ore 21:42

Heyyy ciao di nuovoo!! XD allora ... Ho letto questa one-shot un po' piú tardi del solito D: (per questo mi scuso per non aver recensito prima T.T) mi è piaciuta tantissimo (come tutte le tue storie, d'altronde ;) ) Bill e Tom che vivono in un universo triste e loro che si sfogano drogandosi ma cosí non fanno altro che peggiorare le cose... E poi vabbè, sono una grandissima fan del twincest!!! *-* (ok,ora ci sarà qualche torger che mi ucciderà D:) l'amore sbagliato che vivono.. Che poi non è cosí sbagliato,perchè se si tratta di amore va bene tutto xD la parte finale è ASSOLUTAMENTE/DANNATAMENTE/FOTTUTAMENTE adorabile !!!!!!! *w* Bill che attorciglia una ciocca dei suoi capelli con un dread di Tom e lui che ovviamente non apprezza il tentato gesto romantico XD e poi quando si dicono 'ti amo' omg *--* ahahha addioo mi dileguo e comunque sei bravissimissimaa!!
Bacioni
_MartyK_ <3