I love you
di b r i c i o l a

27/01/14, ore 19:16

Chissà perché, ma avevo già intuito che Draco fosse innamorato di Hermione da quell'abbraccio e da quel "Mi dispiace". Nonostante la morte dei genitori di Hermione, è sempre bello ammirare l'inizio di una fantastica storia d'amore, soprattutto se si tratta di Draco ed Hermione. Inoltre mi è piaciuto molto come il ragazzo abbia tentato di confortate Hermione. Tess

01/06/09, ore 10:43

che bella sta soria...mi dispiace per ron..uff!!(io tifo per ron e hermione!!!XD)..Nico

30/04/09, ore 14:18

Troppo....troppo...cavolo, troppo emozionante *_* E ma che cavolo, perchè la Rowling non li ha messi davvero insieme? :'''( Bellissima short! *me prepara la bacchetta per il crucio se non continua a scrivere...* BuahAUhaUha

08/02/09, ore 17:38

bellissima scenetta... Herm distrutta e Draco che la consola. Sarebbe molto più bello se Draco fosse più sentimentale e meno stronzo... ma la decisone non spetta a noi! bcioni CRAZiEA CULLEN

02/02/09, ore 19:29

Ciao! Penso che ci sia un errore di visualizzazione della tua storia.. prova a darci un occhio, ci sono solo poche righe di scritto.. Un bacio!

02/02/09, ore 16:55

è carina anche se non vedo conessione tra titolo e ciò che ai scritto secondo me dovresti ampliarla un po di più perchè concludrela così non ha un senso forse dovresti farla diventare a capitoli. va bhe ciao

01/02/09, ore 19:03

ma è già finita o è una storia a capitoli? baci