L’emozione sconosciuta del ritorno
di Toxotes

23/08/15, ore 18:55

Aaaawwww. Ehy, ciao:)
Solitamente mi tengo alla larga dalle storie su Peeta e Katniss, ma dato che questo periodo girano praticamente solo quelle, dato che nei personaggi c'era anche Finnick *-* e che sinceramente ero curiosa, eccomi aqui.
Trovo la ff molto carina.
Ogni tanto ci scorgiamo come possa apparire tutto questo a Peeta e guardiamo la cosa dal punto di vista insensibile di Katniss. Trovo, per oscuri motivi, i suoi pensieri molto dolci. Il fatto di preoccuparsi della sua amata in punto di morte é tenerissimo. Poi per fortuna é arrivato Odairuccio e gli ha dato una svegliata❤ Davvero molto bella e scritta bene. Peccato solo sia così corta. Per caso hai scritto qualcos'altro (o hai intenzione di scrivere) dal suo punto di vista?? Sarei felice di leggerlo, perché é una cosa molto leggera ma coinvolgente.
Fammi sapere
Salutoni,
AlnyFMillen

23/08/15, ore 11:15

ciaoo
finalmente qualcuno che descrive questo momento dal punto di vista di Peeta! Mi piace molto, i suoi pensieri sono molto realistici, in linea con il suo personaggio. Scrivi in modo lineare, piacevole.
ho trovato fantastiche le ultime righe in cui lui vorrebbe restare accanto a Katniss, ma non ne ha le forzee lui si domanda se è pronto ad abbandonarla.
A presto, ciao!