newtmas is real
di peeta_mellark

23/08/15, ore 12:05

buonsalve pive
allora, di solito nelle recensioni sclero parecchio e sono parecchio lunghe quindi preparati.

1.Solo perchè è una newtmas non ti aspettare un tappeto rosso perchè io non guardo solo quello di una storia ma anche la GRAMMATICA, LA SINTASSI E LA PUNTEGGIATURA. Cose sacre ormai dimenticate.

2. Usi solo virgole. Molto male. Ti consiglio di rileggere un paio di volte una frase e vedere se suona bene con tutte quelle virgole.

3. Gli accenti. Non ne ho trovato nemmeno uno quindi consiglio ancora una piccola revisione. Altri errori di grammatica non ne ho trovati però sto mezza addormentata quindi vedo un po' le lettere mischiate XD

Dopo questa critica costruttiva volevo dirti che come primo capitolo non è malvagio. Non è di certo uno scritto da Rowling, ma nemmeno una di quelle schifezze scritte dal cellulare (tranne per gli errori).
Un altro consiglio è quello di separare i discorsi dal resto del testo.
Per esempio (non prendo la frase dal testo):
"Baciatevi." disse Minho.
"Cosa?" chiese Thomas.

é un esempio orribile, ma era per rendere l'idea.

Spero che seguirai questi piccoli consigli e non risponderai come se fosi stata ferita nell'orgoglio o come quelle bimbe di tre anni.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia. (per i miglioramenti, ma soprattutto perchè è una newtmas).

baci e mele

23/08/15, ore 09:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Minho è la magnificenzah, mi piacciono le cose serie~ aaah Tommy, Tommy. Newt é, e poi loro, e poi  io lamsksksskmsksnslssmlxmxllamsksk. Ancora

23/08/15, ore 00:10

Allora.
Questa ff è qualcosa di magnifico. Anzi di più. La amo! 😍
Devi aggiornare il prima possibile😍
Il bacio è stato meraviglioso, Minho anche (Minho meraviglioso lo è sempre ma shh) e boh sei bravissima.
Al prossimo capitolo❤