Blanket
di The Writer Of The Stars

26/10/15, ore 22:02

Hai intenzione di uccidere noi lettori di commozione? Perchè riusciresti nel tuo intento! XD Hai scritto davvero una fanfic bellissima, sono molto contento per Levi ^^ E poi il video era davvero bello, valeva la pena di scriverci su ;) Brava!

25/08/15, ore 22:55

Oddio piango.
No veramente, sto piangendo.
Tu mi vuoi uccidere.
Il piccolo accenno alla LevixPetra mi ha semplicemente spiazzata, erano e sono tuttora la mia otp, ma ciò che mi ha veramente ucciso è il finale "Ciao, Famiglia".
Lì sono crollata. Perché sono tutti morti???? :'(
Sei bravissima, eccezionale!

23/08/15, ore 13:43

Piango, piango tanto *si rotola in una pozza di lacrime*
Va beeeene, facciamo un passo indietro!
Sono Pink sweet (ma dai?! XD) ma se preferisci puoi chiamarmi Pink-chan ;)
Avevo già visto quel video e con te concordo nel dire che è stupendo, ma tu hai reso l'ambientazione e la storia ancora più bella!
Adoro il tuo modo di scrivere, così fine e delicato, mi sono immedesimata benissimo, mi vedevo dormire anch'io vicino a Levi *^* (vorrei davvero poter dormire vicino a Levi! XD)
Poi mi è piaciuta parecchio la parte in cui spieghi le abitudine di Petra, awwww.
Quando alla fine scopriamo che è stato tutto un sogno il mio curicino ha iniziato a soffrire T.T tanto tanto u.u
Però l'ultima frase che Levi pronuncia mi ha illuminato, perché loro resteranno sempre vicino al loro amato capitano u.u
Grazie mille per averci regalato questa fic stupenda *^*
Spero di leggere altre tue storie in futuro ;)

Baci
Pink-chan :)

P.s non ho visto errori gramaticali *applauso* tranne questo, nulla di grave davvero, scusa se posso sembrare pignola xD

Se la immaginava già da prima Petra correre a prendere una coperta e l’ha sentita subito infilarsi tra lui e Aruo

Hai scritto l'ha senza apostrofo, davvero una coaa da niente xD
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 01:45 pm)