Halo
di Dimea

03/02/16, ore 21:21

Purtroppo la terza stagione è iniziata e non così :( sarebbe stato magico se fosse iniziata così. Una bella scena Bellarke, un bel bacio, una bella dichiarazione d'amore eterno, e invece no. Fa niente, il Bellarke arriverà di nuovo e avremmo delle scene così dolci da farci vomitare la cena del giorno prima, ne sono sicura. Incrocia le dita con me.
Intanto posso dirti che la tua one shot mi è piaciuta moltissimo, scritta bene, corretta e scorrevole.
Good job!!

23/08/15, ore 06:57

Ho letto il titolo e basta e cosa ho detto ? Questa è Dimea. Ormai, abituata a tormentarti con le mie recensioni a tutte le tue Bellarke, ho imparato a capire quali sono tue senza leggere il nome !
Mi chiedo io perché l'anniversario arrivi solo una volta l'anno, se scrivi Bellarke bellissime del genere ogni anno, facciamo finta che ogni giorno è il tuo anniversario su EFP, non pensi che sia mille volte meglio?
Comunque, che vuoi che ti dica? Ormai ti ho già detto tutto ciò che penso riguardo al tuo modo di scrivere tante di quelle volte che, adesso, sono diventata noiosa e ripetitiva (come sempre in effetti)...
Bellamy e Clarke? Beh loro sono perfetti e basta, non cambiano mai, vogliono solo farmi star male e basta.
Dunque, ora me ne vado e appena torno tu avrai scritto già altre Bellarke bellissime, AU e non, long e non e avrai continuato all'infinito quel capolavoro di Make This Chaos Count che l'altro giorno hai fatto finire un modo che ancora non ti ho perdonato...
(Ovvio che scherzo !)
A Preston un bacio enorme - auguri ! - e ciao !
BellarkeStydia22
P.S. Ammettilo, sapevi che avrei recensito :')