Once Upon A Time
di ginny1063

10/09/15, ore 19:32

Ginny, I saw it! I mean we watched that video last night right?

Damn you, that's wonderful. I managed to understand the majority of the words. I was good, wasn't I?
Speaking about the story: characters are always brilliant. Mac's too expressive and the love affair was touching!
Actually your stories are usually touching! You are a pretty damn good writer, girl!

When you and Stefano come to visit us?
Xoxo
Fly

24/08/15, ore 18:14

Cara Ginny,
bentornata fra noi! La sezione di JAG langue da un po' e sono felice di vedere che non l'hai dimenticata nonostante l'esperienza americana. Spero che tu sia felice della tua scelta di vita!
E ora veniamo a questo capitolo. Mi è piaciuto lo spunto che hai trovato per ambientare la storia: non solo quel discorso ha dato una spinta ai due tontoloni, ma ci ha permesso di approfondire il personaggio del mio amatissimo AJ Chegwidden e del suo rapporto con Harm. Il titolo che hai scelto è assolutamente azzeccato: finalmente, quei due hanno trovato le parole giuste che, guarda un po', risalgono in parte anche a un discorso fatto anni prima da un saggio ammiraglio.
Brava!
Alla prossima,
Deb

24/08/15, ore 15:32

Hello!!!!!! Come ti trovi in America? Spero bene ;) Comunque, ero in arretrato di uno e dopo averlo recuperato, devo dire che sono entrambi straordinari e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Questo mi è piaciuto particolarmente anche per via del fatto che sono un'inguaribile romanticona... finalmente si sono dichiarati! ♥♥ Che dire... complimenti e a risentirci presto! Un bacione, Francesca

23/08/15, ore 15:21

Ciao ginny...bentornata su questi schermi mi viene da scrivere...molto bello questo quinto capitolo, lungo e particolareggiato...finalmente le due fatidiche parole sono state pronunciate...evviva...al prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai presto, senza farci aspettare troppo ;-)
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
bis bold