Everything can change
di _Ashismylife

04/09/15, ore 19:30

Ehilà.
Sopravvissuta ad un terribile ripasso di greco (versioni incluse, oddio), eccomi qui a recensire.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e mi è piaciuta l'entrata in scena dei nostri quattro idioti preferiti (oltre che idioti, ora li hai resi anche stalker, ma dove andremo a finire?).
Oltre all'arrivo dei ragazzi, iniziamo anche a conoscere meglio le nostre protagoniste, i cui caratteri si stanno definendo; mi piacciono davvero molto per ora, soprattutto Azzurra, un po' mi rispecchia il suo modo di fare.
Ora non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose e quando si rincontreranno i nostri due gruppi; e poi, a quanto pare, Michael si è già è preso una cotta, o comunque è interessato e ovviamente sono ansiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Credo di aver detto tutto, quindi niente, aspetto che aggiorni.
Un bacio,
-Mars

01/09/15, ore 01:56

Ehilà.
Eccomi qui!
Allora, che dire, questa storia, nonostante sia solamente agli inizi, già mi piace parecchio. Mi ha presa tanto ed è stato davvero un dispiacere vedere il capitolo finire.
Mi piace tanto l'idea dell'anno all'estero, sono più che sicura che ce ne farai vedere delle belle!
Già amo tutte le protagoniste, mi piacciono tutte e non vedo l'ora che entrino in scena anche i nostri quattro idioti preferiti, prevedo già intrighi di quelli che adoro io.
Non vedo l'ora di leggere ancora di questa storia perciò aggiorna presto (e se non lo facessi, beh ti verrò a cercare ehehe).
Un bacio,
-Mars