Drawing;
di Conny_

23/08/15, ore 17:16

Ciao Conny!
È la prima volta che leggo una tua storia e quindi lascio una recensione. Perciò... piacere di conoscerti!
Oh, non vergognarti assolutamente di ciò che hai scritto! È stata un'idea arrivata d'un colpo, e ciò che ti ha dato l'ispirazione per la scrittura è molto interessante! Ho visto anche io quel piccolo particolare attaccato al muro di casa Uzumaki, eheh. “Chissà chi l'ha disegnato?”, mi sono chiesta. La tua risposta è senz'altro molto accattivante! È bello vedere il lato dolce [ed oserei dire innocuo] di Himawari concretizzarsi in una piccola passione che magari crescerà. Sappiamo che la madre le ha trasmesso il gusto per il giardinaggio e i fiori, quindi, perché no? Un po' di creatività in più calza a pennello! E poi non ce lo vediamo molto Boruto fare di queste cosucce carine, ahahah!
E Sai è senza ombra di dubbio un modello da seguire! Beh, rido ancora per come guardava schifato l'opera 'moderna' di suo figlio Inojin, eheh!
Tirando la somma totale, è stata davvero una piacevole lettura! Se posso correggerti una cosa, che hai ripetuto anche nella Nota [ma di quella chissenefrega, ahahah!], ti suggerisco di ricordarti che "sì" vuole l'accento, altrimenti si confonde con il "si" che invece è particella riflessiva.
Ti ringrazio per questo bel momento con un personaggio ancora da scoprire e sviluppare, ovvero la nostra piccola Himawari. Alla prossima!