Secrecy
di Visenya Martell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/17, ore 12:37

Mi presento, sono LittleBadDreamer e spero davvero di poter ancora partecipare a questa tua magnifica storia!
Vorrei partecipare con due OC, un maschio e una femmina, se è possibile.
Spero di essere ancora in tempo!
Aspetto con ansia una tua riposta,
LittleBadDreamer.

26/08/15, ore 09:53

Ehi allora, ho visto che le iscrizioni sono ancora aperte e vorrei partecipare con due Tassorosso, una prefetto e l'altra un qualsiasi ruolo nel Quidditch disponibile se possibile, solo una domanda: accetti FemSlash?.
Dimmi tu se posso mandarti la scheda.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:56 am)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 09:58 am)

25/08/15, ore 10:05

Hey ciao!
Grazie per aver accettato il mio OC ^.^
Aspetto il primo Capitolo!

La_Sniffa_Libri

P.s.: non é proprio disponibile neanche una relazione per il mio OC?

25/08/15, ore 09:29

Hey, sono contenta che tu abbia scelto Jewel, non ci speravo neanche😊. Ho visto che c'è un posto come caposcuola di Corvonero, se nessuno si prenota e/o swcondo te è adatta potrebbe diventarlo la mia OC? Aspetto il primo capitolo, non vedo l'ora di sapere quanti gossip scateneranno ancora prima di entrare a scuola😂
XOXO
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 02:40 pm)

25/08/15, ore 08:39

Sììììììì! Micheal è stato scelto! Che bello! Posso proporlo come cercatore di corvonero? Ho visto che manca. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Stammi bene.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 08:53 am)

24/08/15, ore 23:43

Hai scelto Travis e Belle! Che cosa bella *w*, sinceramente, questa storia sembra promettere davvero bene, non vedo l'ora di leggere il primissimo capitolo!
Che altro aggiungere? Amo il fatto che tu abbia deciso di narrare le varie relazioni in questo modo, piuttosto che con il solito elenco, mi è parso molto originale.
Molto bene,
ci sentiamo domani sera!

24/08/15, ore 23:25

Always heeere!
Potrei saltare dalla gioia, ma ho deciso di contenermi.
Alex è presente nell'appello e così, anche la sua cotta segreta per Louis! So happy!
Aspetterò domani sera per leggere il capitolo che, sicuramente, sarà degno!
I'll stay tuned!

Baci Rose :)

24/08/15, ore 22:06

Grazie mille, sono contentissima che i miei OC siamo stato scelti! Avrei seguito lo stesso la storia perché mi ispirava l'inizio, ma così sono molto più contenta :)
Aspetterò con ansia domani sera allora!
Love,
hayhey <3
Ps. Se ti serve Robert può entrare nella squadra di Tassorosso dove vuoi, vedo che ci sono molti posti liberi
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:08 pm)

24/08/15, ore 21:10

ciao,
mi piace la tua storia,
sinceramente sarei contenta se Lily e Scorpius si mettessero insieme,
non so se è possibile,
se non fa, pazienza.
comunque spero aggiornerai presto.
martolix

24/08/15, ore 21:08

Ehilà! Grazie per aver messo i miei personaggi :3
Sono mooolto felice! non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. A presto
Trilly

24/08/15, ore 20:59

Ehi!
Sono contenta che hai scelto entrambi i miei OC :)
Se ti fa comodo Nathaniel può giocare nel ruolo di cacciatore.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo!
A presto,
Helena

24/08/15, ore 20:54

Aw, sono molto contenta che tu abbia accettato Wendy *_*
Se per caso ti servisse un altro OC, magari un Tassorosso che nessuno fila, dimmelo pure :3
Sid

24/08/15, ore 20:19

Ciao, sono felice che hai accettato Apollo, però mi dispiace che hai diviso i gemelli... Pazienza sarà per un altra volta
James

24/08/15, ore 20:13

Ehy ciao ^^
Che bello sono felicissima che hai accettato il mio Jace *salta sul posto*
Visto che ti manca un posto da capo scuola se vuoi può farlo lui (e quindi diventerebbe delle VII anno) sempre se per te è più comodo, insomma vedi tu xD
Anche se in effetti con il suo carattere sarebbe un po'strano hahahaha
Va beh, adesso non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *^*
Alla prossima
Baci
Pink sweet :)

24/08/15, ore 20:10

Quindi hai scelto Lucas e Takeshi no... Ok, devo ammettere che ci sono rimasta un po' male, ok molto male ma, storia tua, i personaggi li scegli tu... Sembra che i personaggi che creo così tanto per fare si rivelano migliori di quelli che studio e miglioro per ore... Buono a sapersi XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ^_^ aspetto ancora la lista per quella di PJ.
Baci
;*
Zoey
PS. Posso sapere perché Serpeverde ha un personaggio in più? Lo so he scasso, e mi dispiace, ma mi sono accorta di questo...
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 08:22 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]