The story of a tomboy
di TheSensitiveGirl94

21/10/15, ore 10:05

Scusa tu se ti ho fatto aspettare tanto (del tipo cje ho appena scritto su fb che devo ancora recensirti).
Bel capitolo comunque!
Awww sembra che Ash sia rimasta molto colpita... Sono contenta per lei!
Mi ricorda il film "Domino" con Keira Knightly.
I suoi amici sono davvero fantastici, sono dei veri amici, molto sinceri e mi piace questa cosa.
In quanto a Charlotte... Secondo me sta macchinando qualcosa, mi sta antipatica a pelle! Che odio!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà tra Sadie (bel nome, complimenti per la scelta! :3 ) e Ash, magari anche la nuova arrivata ricambia subito.
Très bien, allora ti saluto, alla prossima!

28/08/15, ore 16:03

Che bello, anche il russo e' stato demolito!
E con che forza, tutta la mia stima, anche Joan Jett approva! :D
Avrei proprio voluto vedere la faccia di Charlotte, non te lo aspettavi eh brutta stronza?
Beh mi spiace deluderla ma esistono anche le ragazze che non sono tutte gne gne perfettine e principessine.
Adesso però voglio vedere come finisce la storia, aggiorna presto!
Kiss,
Jenny <3

28/08/15, ore 15:50

Vai Ash, spaccale il muso a quella troietta da quattro soldi! * prende i pop corn e alza il volume della TV * xD .
Ha fatto proprio bene, Charlotte e' davvero una gran stronza con la puzza sotto al naso, come si permette?
Conosco il tipo, ne ho conosciute troppe... La sto odiando in fondo all'anima e non vedo l'ora che Ash la aggredisca ancora di più!
Magari con l'aiuto di Jake e Hamilton così annientano lei e le sue dame da compagnia!
Alla prossima! :3
Jenny
Ps: ho notato un errore verso la fine, hai messo "un'amico" invece di "un amico".

26/08/15, ore 13:43

Mi piace!
Mi ispira moltissimo come prologo(anche se forse è un po' troppo breve...) e mi ispira la storia di questa ragazza che si distingue dagli stereotipi e dagli schemi sociali (mi ricorda un paio di persone che conosco ahah xD).
Brava davvero, sono sicura che Ash riuscirà a spaccare culi alle ragazzine smorfiosette, non vedo l'ora di leggere il seguito!