io non ti lascio andare
di _ToTheMoonAndBack_

10/01/19, ore 16:30

Li adoro 😍
Ti giuro che mi sono emozionata a leggere! Per colpa di sti due mi sono vista cinque stagioni in meno di un mese! 😂😂😂😂😎. Comunque continua la storia please 🙏💪

26/12/17, ore 10:14

Ciao,
mi sono trovato a leggere questa short per caso e ho ricevuto una bella sorpresa. E' molto dolce, una fluff in piena regola, che coglie a pieno lo spirito dei personaggi.
Mi è piaciuto tanto il monologo di Connor, l'ho visto più come un flusso di pensiero che come una dichiarazione vera e propria. Forse più che a Oliver, l'uomo stava parlando con se stesso, ne sentiva il bisogno.
Complimenti e auguri!

27/11/15, ore 23:16

Sono capitata in questo fandom in quanto appassionata di HTGAWM (e dei Coliver), e ho letto la tua storia.
È carina, e hai un buono stile, e i personaggi sono OC. Se posso darti un suggerimento per il futuro, dato che ci terrei molto a leggere altri tuoi lavori (magari anche su altri personaggi), ti consiglierei di provare a dare più "respiro" alle tue storie. Mi spiego meglio.
Tutte quelle cose che dice Connor sono molto dolci e profonde, e effettivamente corrispondono al personaggio come ci viene presentato nella serie tv. Il problema è che è un po' troppo "preponderante", o meglio, ha parlato solo lui! Non lascia il tempo a Oliver (e implicitamente al lettore) di soffermarsi sulla sua confessione d'amore, rendendola quindi meno incisiva. Perlomeno, l'impressione che ho è che da un momento all'altro il povero Olly sbotterà urlando "Basta! Mi fai parlare?" XD
Non è molto facile per un lettore spiegare questa sensazione, ma l'impressione che ho è che un alleggerimento della storia, inserendo le reazioni di Oliver (es. "Oliver rimase senza parole. Davvero Connor gli stava parlando così? A lui? A un semplice informatico?" Oppure "Oliver non disse nulla. La cosa sembrò rincuorare Connor...), possa aiutare a rendere il tutto più scorrevole, e meno estenuante per il lettore, che si trova di fronte a millemila rivelazioni di un certo peso senza avere il tempo di immagazzinare.

Spero che non te ne avrai a male per la mia recensione.
A presto. ^-^

23/08/15, ore 20:38

Mi sorprendi sempre. Mette i brividi. Devi continuare a scrivere sei bravissima. Ti dico la verità io immaginavo un'altra coppia al loro posto(scusa) ahahahah. Ma questo non sminuisce la storia anzi il contrario. Complimenti