Giocattolo
di itachina

26/04/09, ore 19:36

Bellissima. Solo questo.

01/02/09, ore 21:53

oddio sn la prima a recensire°_° che emozione mi batte il cuore a mille...insomma ci mancava proprio un bello stupro nelle tue fic...in fondo sn la base dello yaoiU__U bella! voto pieno un bel 10 anche se dopo averla letta avevo voglia di continuare...ma apprezzo l'effimera lunghezza che a concretizzato una concetto semplice. Mi è piaciuta tantissimo la frase finale mi immaginavo il saso che lo guardava con espressione emo e lo pensava meditando una sua vendetta e poi eccolo lì a fissare la sua eterna opera accarezzando quel corpo che gli aveva fatto tanto male ma che da quel momento un poi sarebbe stata solo un arma. L'avrebbe usata perch in fondo lui non provava niente, non aveva un cuore...l'aveva perso troppo tempo addietro. Ti eri davvero immedesimata mio amore^^ Sei proprio sasori 2 tu! insomma sn troppo colpita*_*(anche se voglio leggere l'antirughe ancora) mi piacciono le tue fic perchè fanno ridere ma quando ti cimenti in delle cose serie sei davvero brava^^ quanti progressi la mia kohai...me fa un mega smile. Di al saso che adesso deve stare tranquillo ci siamo tutti noi che lo veneriamo(anche se il sempai è al 1 posto nel mio cuoreU_U) lui è troppo porno! oddio che recensione°_° ho anche scritto delle cose assurde