Electrical Storm
di redphoenix198

25/08/15, ore 01:51

Bellissima storia!!! Aspetto con ansia qualche altra tua pubblicazione :D p.s. a me questa Quinn con la "sorpresina" mi è proprio piaciuta! XD

24/08/15, ore 23:52

Ahahahahahah non riesco a non ridere del fatto che ste due possono fare, dire, essere quello che vogliono, ma per me saranno sempre maledettamente meravigliose, sexy ed eccitanti insieme! Ed è assurdo! XD Sono da manicomio! Dovrebbero internarmi!!! XD Ma davvero, sta one-shot è stata WOOOOOOW!!! E che per caso ce ne sono altre che vuoi tradurre??? XDXDXD Perchè, nel caso servisse come incitamento, hai la mia approvazione! Finchè sono Quinn e Rachel che si amano, va bene tutto! Faberry rulez!!! *___*

24/08/15, ore 22:13

Ciao!! Fa sempre strano leggere di Quinn con la sorpresa xD ma mi piacciono così tanto loro due insieme che ormai sono abituata ad amarle in tutte le versioni :) grazie per aver tradotto la storia cosi bene! Mi piacerebbe leggerne altre ^_^ ormai su efp le ho lette tutte xD ahahahahahaha a presto spero :D

24/08/15, ore 13:06

Ciao mi e piaciuta molto la fan fiction e stata ben tradotto , spero che ne tradurai altre .