Mia
di emma_swan10

30/06/20, ore 17:00

Non capisco come io abbia fatto a perdermi queste ff così fluff! Complimenti! Mi è piaciuta! La dolcezza è la cosa più bella che devono avere queste due

25/08/15, ore 01:31

Bella storia! Scritta anche molto bene, brava!
Non faccio fatica a immaginare una delle due che, dopo una notte di passione, scappa dall'altra. E poi tornare incapaci di stare lontana.
E, ovviamente, tornare in questo modo.
Brava, molto brava!
E complimenti per il coraggio! Io non sarei mai riuscita a pubblicare smut la mia prima volta. Ma ne è valsa la pena!

24/08/15, ore 23:09

beh regina, hai rimediato all'errore fatto in precedenza di lasciare la bionda..si appartengono a vicenda le due e hanno recuperato il tempo perso...brava ;)

23/08/15, ore 23:13

Ciao. Intanto volevo farti i complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo e poi io adoro Regina e con Emma ancora di più.E' scritta bene e se ci sono errori sono proprio solo di scrittura (no al posto di non) ma e proprio trovare il pelo nell'uovo. I personaggi sono caratterialmente descritti bene e la storia è scorrevole e piacevole, quindi brava. Che dire? Panna è fragole sono un classico che non passa mai di moda quindi ci sta bene dentro questa oneshot. Complimenti ancora per la storia spero di leggere presto qualcos'altro su questa coppia scritto da te. :)

23/08/15, ore 20:49

Tranquilla, hai scritto bene. Come si fa a resistere a quelle due ? Non si può non shipparle alla follia e lo dice una captain swan convertita. Fragole e panna sono un cliché. .ma su regina tutto cambia prospettiva XD ciao ciao.

23/08/15, ore 20:46

OMG *.* è perfettamente perfetta *.* hai descritto perfettamente ogni emozione ogni gesto ogni sensazione è tutto il loro amore :3 sono tenere e io le amo profondamente :3
Scritta davvero bene quindi nessuna cosa da obiettare :3
Alla prossima allora :D kiss