The Scientist
di _edsvoice

30/08/15, ore 12:21

E' davvero bellissima!
Ho letto solo due Song-fic in tutto la mia vita, e non credo di aver capito molto bene come funzionano, ma sono comunque felice di averla letta. Adoro i Coldplay, nonostante la musica che fanno è sempre tanto ma tanto triste, e quindi adoro anche The Scientist. E, beh, se vogliamo continuare con questo ragionamento senza senso: dato che adoro The Scientist adoro anche la tua song-fict su questa canzone, e questo mi porta ad adorare te.
Purtroppo questa è una canzone melodrammatica, e le cose melodrammatiche mi ricordano Stiles.
Sto tanto male per Stiles, tu?
-Ma cosa centra adesso la mia mente tormentata con questo?!Caspio, devo proprio andare a farmi dare una controllata ad Eichen House (o forse anche no) !-

Mi piace un sacco la OS che hai sviluppato: la coppia è perfetta, entrambi depressi, confusi, tristi e un po' ubriachi.
Il titolo è meraviglioso: è la parte della canzone che preferisco. Hai fatto il giusto numero di recensioni, sempre nei punti giusti.
L'ultima strofa poi è fantastica:
"Nessuno sa cosa dire
Da dove cominciare
Un discorso fatto di sguardi
Ognuno sa dove ha sbagliato l'altro e dove ha sbagliato lui stesso
Stanno perseguitando i loro stessi difetti
Rincorrendo le loro stesse code
E finalmente lo capiscono
Lo accettano
Lo digeriscono
E hanno una voglia maledetta voglia di tornare i ragazzi innamorati che erano."

E' un po' quello che succede a tutte le coppie di oggi (e anche di ieri): lasciarsi per poi tenersi sempre d'occhio negando quello che si prova, e infine desiderare con tutto il cuore di avere un'altra possibilità, una pagina bianca su cui ricominciare da capo.

Complimenti!
un abbraccio,