Pochi minuti e una manciata di sillabe — il regalo più grande che Percy Weasley fece a George e Fred
di Soleil Jones

Ciau! Eccomi di nuovo a romperti le scatole!
Stavo girellando sulla tua pagina e ad un certo punto ho visto passarmi davanti il nome di Percy. So che a molti non piace, ma io ho sempre avuto una strana fissa per questo personaggio... Inoltre, nell'introduzione si parla di piccoli Weasley e non ho resistito. Ho adorato ogni-singola-scena! Fred e George sono semplicemente adorabili e cosi'...cosi' loro fin da bebe' e nella conclusione mi hanno fatto morire dal ridere! E che dire di "feffo Percy"? Poverino, lui che si e' impegnato tanto per la prima istruzione dei suoi fratelli ahahah lo ho adorato! Me lo immaginavo tutto supponente con l'indice alzato e il sopracciglio su, tutto intento nel suo compito XD
Mi sono piaciuti molto anche Fabian e Gideon, che nei libri non vengono sviluppati e che tu hai fatto vivere in questa storia. Ora la metto di filato nelle preferite e la rileggero'.
Complimentissimi!^^

Ma guarda chi si rivede ^-^ sono sempre io, ci siamo sentite una cosa come qualche minuto fa ù.ù sto girovagando per il fandom >.<
Questa oneshot è adorabile!
Credo di essere una delle poche persone a cui Percy non è mai stato antipatico .-. e mi è piaciuto molto nei panni del fratello maggiore ^-^
I gemellini così piccoli sono la tenerezza fatta a poppanti!! *WWW* Avrei voluto stringere Georgino tra le braccia e strapazzarlo di coccole >.<
Che dire? Hai fatto un ottimo lavoro e ho apprezzato molto il modo in cui Fred&George ha preso in giro Percy per tutto il tempo xD fenomenal
Una sola cosa: la maggior parte delle persone non lo sa, ma nei gemelli il primo che nasce è il più giovane
ancora complimentosi per la storia (adoro leggere le prime parole dei bimbi *^*)
Pathetic, o Giada -.^
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 02:07 pm)

In una sola parola: Adorabile! ^^ Mi è piaciuta moltissimo, anche il modo in cui l'hai strutturata, breve ma piacevole :)
Alla prossima, ciao :D

Oh caspita! Che bella, complimenti davvero!
Anche a me Percy non ha mai suscitato particolare interesse, ma penso che il suo personaggio stia un po' a voler insegnare che nella vita il potere non è la cosa più importante, quindi l'ho apprezzato un po' di più quando è ritornato dalla parte giusta... ma resterà sempre il nostro ZuccaCaposcuola!
Ma bando alle ciance, qui si parla di loro da piccoli. In una sola parola: teneri! <3
In effetti Percy fa decisamente bene a non sottovalutare quei due angioletti che Gideon e Fabian (a proposito, mi piace come gli hai caratterizzati, anche se purtroppo JK non ci ha detto nulla!) gli hanno affidato. Però, sono talmente doolci, innocenti non penso sia la parola più adatta per definire i gemelli^^
Ahah, l'immagine di un Percy esasperato mi ha fatto ridere di gusto, e adorato quando alla fine Fred e George non hanno reso vani i suoi sforzi! Anche per quanto riguarda il modo in cui l'hanno apostrofato...^^
E' bellissima, caratterizzazione impeccabile! Insomma, hai descritto molto bene un semplice spacco di vita a casa Weasley<3
Bene bene, ora passo alla tua altra storia, eheh
Chiara :)

Ciao!!!! Io adoro questa storia!!! Anch'io amo i Fabian e Gideon! E anche a me Percy sta un po' sulle scatole! Questa ff è scritta molto bene, mi piace come hai fatto agire i vari personaggi. Mi ha fatto molto ridere pensare Fabian e Gideon come baby-siter! Inutile dire che spero che scriverai altre ff con Fred e George! Ancora brava! Alla prossima! Baci Fred_22

Salve :)
In caso non ci conoscessimo, io sono Winter, tanto piacere :3
Allora, che dire, io ho adorato questa fanfiction! Sarà che sono una persona molto sensibile, ma vedere i gemelli e Percy piccoli mi ha scaldato il cuore ^^.
Sono dolcissimi! E decisamente IC. Come.potevo non recensire? Non hai idea di che rabbia quando storie così belle vengono bellamente ignorate.
Comunque, passando a cose serie, mi piace tantissimo il tuo stile, e non leggevo il termine "lestofante" da chissà quanto XD.
Ora, devo andare, ma ti dico già da subito che questa storia va tra le preferite c:
Baci,

~ Winter
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 09:58 am)

ahahahah! :')
Ciao! trovo bellissima la tua storia! mi piacciono molto le storie riguardanti Fred e George da piccoli e ne ho anche lette alcune, ma di loro due da neonati mai! e devo proprio ammettere che l'ho adorata! trovo tenero il loro modo di agire - perfettamente alla Fred e George - e il loro modo di comunicare, mi è piaciuto il fatto che Percy tentasse di insegnar loro a parlare - anche questo perfettamente in linea con il suo personaggio - e ho trovato esilarante la scena che si è venuta a creare ... per la parte finale che dirti, se non che sono veramente scoppiata a ridere come una matta! ahahah Povero Percy! ahahah
Per quanto riguarda la stesura voglio farti i miei complimenti perché la lettura risulta fluida e scorrevole e non vi sono errori di alcun genere. Veramente tanti complimenti! :)
Spero di leggere presto altre tue storie simili e, sicuramente vai subito tra i miei autori preferiti!
Ciao,
AceDPortogas ☺